Cucciolo ha una curiosa e dolcissima reazione alla sua canzone (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo ascoltando la canzone dedicatagli dal suo papà umano, ha una curiosa e dolcissima reazione. Divertente il suo modo di comportarsi

La reazione differente del cucciolo (Screen video)
La reazione differente del cucciolo (Screen video)

Gli amici animali riempiono di colore e gioia le vite degli umani fortunati ad averli con loro. Furbi, dolci, allegri e combina guai sarebbe davvero molto più triste esistere senza di loro. Averli in famiglia rallegra l’esistenza e si assiste sempre a qualcosa di curioso che li riguarda.

Hanno reazioni simpatiche, a volte del tutto inaspettate. Proprio come quella avuta dal cucciolo quando ascolta la canzone dedicatagli, la sua risposta è divertente e dolcissima. Il suo genitore umano esegue lo stesso pezzo ma suonandolo in due modi differenti. Il cagnolino si potrebbe dire apprezzarne una soltanto.

Potrebbe interessarti anche: Semina il panico su un volo: viene chiamato il gatto diabolico (VIDEO)

Tenera e divertente la reazione del cucciolo alla sua canzone

Il cucciolo si gode le coccole del suo papà umano (Screen video)
Il cucciolo si gode le coccole del suo papà umano (Screen video)

Gli animali sono speciali e non perdono mai occasione per dimostrarlo. Proprio come il cucciolo, ripreso dal suo papà umano, mentre ha una stupenda e curiosa reazione alla sua canzone.

Il ragazzo spiega che ha scritto una canzone per lui e che in base a come viene suonata, il quattro zampe la gradisce o meno. Prima lenta poi con un ritmo più allegro, la musica viene ascoltata dal pelosetto che sembra proprio apprezzare solamente una versione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Carlos (@elkakalo)

Quando è più delicata, non calcola ciò che sta accadendo, dando addirittura le spalle alla persona che ama di più al mondo. Poi però tutto cambia. Basta che la canzone diventi più allegra, anche se con le stesse parole, che il cucciolo diventa felice. Si siede contento davanti il ragazzo che ascolta scodinzolando e mettendo anche la linguetta di fuori per quella melodia che lo cattura.

Il suo papà umano è divertito dalla sua reazione e non appena finisce di cantare non riesce a non riempire di coccole il pelosetto del suo cuore. Una coppia meravigliosa, che con soli pochi secondi di video, rendono chiaro quanto bene ci sia tra i due. Un comportamento bizzarro quello del cucciolo che però rende felice sia il genitore umano che chiunque visioni le immagini. Un tenerone simpaticone che ruba il cuore di tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy