Impacchettato per errore: il gatto viene spedito e trovato dopo 78 ore

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

Impacchetta per errore il suo animale domestico. Il gatto viene spedito e trovato dopo ben 78 ore e 500 chilometri percorsi

Gatto in un cartone (Pixabay)
Gatto in un cartone (Pixabay)

Una storia che sembra assurda ma che in realtà sembrerebbe essere davvero accaduta. Gli amici felini sono famosi per i guai che combinano e per la loro innata curiosità che li spinge a cacciarsi spesso nei pasticci. Amanti delle scatole, chiunque abbia un micio in casa sa quanto non riescano a resistere nel doversi nascondere al loro interno.

Come riportato dal RTL News, sembrerebbe che un gatto sia stato impacchettato, spedito e trovato dopo ben 78 ore e 500 chilometri percorsi. Un viaggio davvero lungo quello percorso dal piccolino che fortunatamente non ha riportato nessun trauma. Scopriamo meglio come sia potuto accadere una simile “svista”.

Potrebbe interessarti anche: Gattina sa di essere salva: ringrazia in modo speciale (VIDEO)

Viene impacchettato e spedito: gattino percorre 500 chilometri

Micio in una scatola di cartone (Pixabay)
Micio in una scatola di cartone (Pixabay)

Una vera e propria avventura quella vissuta dal gatto impacchettato e spedito dal suo papà umano per errore. Tutto ha inizio quando l’uomo ordina un pezzo di un’auto che arriva all’interno di una grande scatola. L’oggetto però non soddisfaceva tutti i requisiti così senza problemi è stato inviato al mittente per il reso.

Quando il pacco è stato preparato però, il papà umano non si è reso conto che all’interno ci fosse il suo micio del cuore. Una volta spedito il cucciolo è rimasto all’interno della scatola per quasi 48 ore nell’ufficio postale, e poi altre 30 ore di viaggio prima che arrivasse a destinazione.

Potrebbe interessarti anche: Per sbaglio abbandonano il cucciolo con i suoi giocattoli (VIDEO)

Quando i dipendenti del negozio che hanno ricevuto il pacco, lo hanno aperto hanno provato stupore ed enorme sorpresa nel ritrovarsi con un quattro zampe spaventato che è balzato fuori dall’imballaggio.

Non c’è voluto molto prima che rintracciassero la sua famiglia, dato che hanno potuto contattarla grazie all’indirizzo sulla scatola. Finalmente poi il micio si è riunito con il suo papà umano senza alcuna ferita solo tanta paura che una volta tornato a casa avrà lasciato spazio alla gioia del ritrovato genitore.

 

Michele Sordillo

Impostazioni privacy