Home News Gattina sa di essere salva: ringrazia in modo speciale (VIDEO)

Gattina sa di essere salva: ringrazia in modo speciale (VIDEO)

Una gattina di nome Lovebug, è salva grazie al veterinario che l’ha presa in cura, lei lo sa e lo ringrazia in modo speciale

Gattina ringrazia con amore il veterinario (Screen video)
Gattina ringrazia con amore il veterinario (Screen video)

Gli animali sono dolcissimi e lo manifestano ogni volta che gli è possibile. Persino i gatti che generalmente secondo le credenze comuni, sono più restii alle coccole. A dimostrarlo la storia di una micina che non può non mostrare la sua gratitudine all’uomo che la sta curando.

Durante una delle visite, la gattina sa che lui le sta salvando la vita e lo ringrazia in modo speciale. Un gesto naturale ed estremamente affettuoso che ha commosso non solo il veterinario, ma anche chiunque guardi il video.

Potrebbe interessarti anche: Stavano per addormentarla per sempre: cagnolina trova l’amore (FOTO)

Gattina ringrazia in modo speciale l’uomo che la salva

Gatto ringrazia veterinario (Screen video)
Gatto ringrazia veterinario (Screen video)

Il gesto colmo di amore della piccola felina ha commosso non solo chi lo riceve ma anche tutti quelli che lo guardano. Tabuk Paws è un ente in Araba Saudita che aiuta grazie alla beneficienza gli animali. Con il loro supporto riescono a dare una mano a molti animali, come cani e gatti. Li tolgono dalle strade permettendo loro di avere una seconda occasione di essere felici.

Qualche tempo fa hanno dato il loro contributo ad una micina chiamata poi Lovebug. Soffriva enormemente avendo un’ostruzione intestinale, che le ha provocato seri danni ai suoi reni. Questo ha anche avuto come conseguenza una importante infezione alla pelle.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo ha una curiosa e dolcissima reazione alla sua canzone (VIDEO)

Durane una delle sedute dal veterinario per la somministrazione della cura che stava seguendo, la piccolina non ha resistito ed ha voluto dimostrare la sua gratitudine all’uomo.

La gattina sa che se è salva è solo grazie a lui e per questo lo ringrazia in modo dolcissimo. Mentre il veterinario è preso dal trattamento, la quattro zampe struscia il suo musetto sul suo viso, come per riempirlo di baci.

Il ragazzo non trattiene la sorpresa e la commozione, baciando a sua volta Lovebug e stringendola in un caldo e amorevole abbraccio. Probabilmente vuole infondere coraggio alla piccola, assicurandole che ora sia in buone mani e che resteranno al suo fianco fin quando non sarà di nuovo in salute.

Oggi la gattina è finalmente felice pronta per iniziare la ricerca  della sua nuova casa per sempre, in Francia. Chiunque si farà avanti per lei, sarà certamente fortunato perché avranno in famiglia una coccolosa, dolcissima e meravigliosa pelosetta.