Stavano per addormentarla per sempre: cagnolina trova l’amore (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo un incidente nel quale era rimasta ferita, stavano per addormentarla per sempre. La cagnolina trova l’amore e la sua vita cambia

Trilli (Screen Facebook)
Trilli (Screen Facebook)

Difficile l’esistenza degli animali randagi e non solo. Purtroppo spesso capita che a seguito di incidenti gravi, dove i pelosetti riportano ferite, si decida di mettere fine alla loro vita. Una procedura che in alcuni casa è necessaria, in altri è alquanto crudele.

Ed è proprio quello accaduto alla piccola Trilli. Stavano per addormentarla, ma poi la cagnolina trova l’amore. Si perché grazie alla This is Houston che l’ha tolta dalla lista per l’eutanasia, il suo destino è cambiato per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Anziano cane lasciato in strada: nessuno si ferma per lui (VIDEO)

Cagnolina trova l’amore prima che per lei sia troppo tardi

Trilli insieme alla sua nuova famiglia (Screen Facebook)
Trilli insieme alla sua nuova famiglia (Screen Facebook)

La This is Houston racconta la storia di Trilli, cucciola vittima di un incidente stradale.
Salvata dalla lista dell’eutanasia il giorno prima che la sua vita giungesse al termine, sono riusciti a cambiare per sempre la sua esistenza. Stavano per addormentarla, ma la cagnolina ha trovato l’amore.

Trilli è arrivata in una lista di eutanasia al Kill Shelter, BARC, a marzo. Deve essere stata investita da un’auto e ha riportato fratture del bacino che l’hanno resa non-ambulatorio” scrivono nel post che descrive cosa sia accaduto “l’abbiamo salvata il giorno prima dell’eutanasia e l’abbiamo mandata dal veterinario“.

La visita ha riscontrato che la pelosetta non necessitasse di un intervento chirurgico. Le sarebbero infatti bastate poche settimane di riposo per potersi riprendere. Così la piccolina ha beneficiato del rifugio per circa 6 settimane, potendo tornare in forze e riprendersi dalla brutta esperienza.

Carica di nuova energia e con un raggiante futuro davanti a se, è stata sterilizzata e affidata alla SWATT Rescue, partendo alla volta del North Carolina. Qui ha trovato una famiglia che la ama e si prenderà cura di lei per sempre, non lasciandola mai più sola.
Avevano deciso che per lei non valesse la pena combattere, ma degli angeli custodi sono arrivati in suo soccorso, lottando al suo fianco per la meritata felicità.

 

 

 

 

Impostazioni privacy