Bimbo mette il cucciolo in una scatola e lo lascia lì: ha fatto la scelta giusta – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un bimbo ha messo un cucciolo in una scatola e ha lasciato un messaggio per chi lo avrebbe trovato. Una scelta davvero commovente.

bimbo cucciolo scatola
Il cucciolo lasciato in una scatola davanti ad una scuola di Detroit (Screenshot video YouTube –
My Pets – amoreaquattrozampe.it)

Sono davvero moltissime le storie i cui protagonisti sono poveri e indifesi cuccioli abbandonati per le strade della città. Spesso si tratta di cani ormai non più desiderati dai proprio padroni o di piccoli appena nati da cucciolate non volute. Non esistono giustificazioni a chi decide di abbandonare questi animali, ma esistono storie in cui, invece, la volontà è tutt’altra. A Detroit un bimbo ha messo un cucciolo in una scatola e lo ha lasciato fuori da una scuola, con tanto di biglietto per spiegare la situazione. La sua scelta è stata davvero coraggiosa e ha salvato un piccolo cane dal randagismo.

Bimbo trova un cane per strada e tenta di salvarlo lasciandolo in una scatola davanti ad una scuola

bimbo cucciolo scatola
Fiocco di Neve finalmente amato nella sua nuova casa (Screenshot video YouTube –
My Pets – amoreaquattrozampe.it)

Molto spesso i bambini si dimostrano più sensibili e intelligenti di tantissimi adulti. Il loro modo di approcciarsi a determinate situazioni sarebbe da prendere da esempio. A Detroit, in America, un bimbo ha compiuto un gesto davvero molto intelligente e premuroso, cosa che forse nessun altro avrebbe fatto. Con la sua scelta, il bambino ha salvato la vita di un povero cucciolo di cane che altrimenti avrebbe vissuto, o meglio avrebbe provato a sopravvivere, al freddo tra le strade trafficate della città.

Ti potrebbe interessare anche >>> “Voglio che tu soffra tanto”: lo sfogo della donna che ha vissuto un incubo a Capodanno

Tutto è partito da uno scatolone lasciato fuori da una scuola e trovata poi da uno dei bidelli dello stabilimento. L’uomo quando è uscito all’esterno della struttura scolastica si è imbattuto in una scatola che conteneva al suo interno un piccolo cucciolo di cane.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La scatola, oltre al piccolo pelosetto, era corredata di un biglietto su cui era stato scritto un messaggio rivolto a chi lo avrebbe ritrovato. Nel foglio di carta si leggeva ” Scusate, dato che non aveva una casa e fuori faceva freddo, abbiamo deciso di lasciarlo a voi sperando che trovi una casa accogliente. Grazie.”

Ti potrebbe interessare anche >>> Ritrovati 6 cuccioli in uno scatolone abbandonati in un parcheggio

La scrittura del messaggio allegato allo scatolone sembrava essere quella di un bambino e quindi si crede che a lasciare il cane nella scatola di fronte la scuola sia stato proprio un bimbo. Un piccolo molto intelligente e ricco di buone intenzioni. Grazie al suo gesto, infatti, il cane ha avuto la possibilità di salvarsi proprio dalla strada in cui è stato rinvenuto e di conoscere il calore di una casa e di una famiglia. Il cucciolo è stato preso in affido da una delle maestre della scuola che gli ha dato il nome di Fiocco di Neve e che lo coccola ogni giorno senza fargli mancare nulla. Il piccolo ha persino un fratello maggiore con cui giocare e trascorrere le giornate. Una storia decisamente a buon fine! (G. M.)

Impostazioni privacy