Bimbo riceve una sorpresa speciale per il compleanno: un cane per amico

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Non c’è cosa più bella che regalare un cane ad un bimbo di un anno: così una coppia ha fatto questa sorpresa al figlio.

bambino regalo festa cane
Cane e bimbo (Instagram- Debora Mourasal)

Il primo amore non si scorda mai, recita un proverbio. Vale la stessa cosa anche per gli animali? A quanto pare sì, almeno per Miguel che appena nato si è ritrovato ad avere un cane come amico ed ora i due sono inseparabili. Lo ha raccontato attraverso i social la mamma Debora che ha condiviso un video e alcune foto divertenti e curiose riguardanti il figlio e il suo amico a quattro zampe. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo, il post è già virale ed ha conquistato milioni di utenti.

Bimbo e cane: inseparabili, la sorpresa per il compleanno di Miguel

bimbo sorpresa compleanno cane
Cane (Instagram- Debora Mourasan)

Sono diventati due corpi e un’anima Miguel e il suo cane che da quando è entrato a far parte della famiglia non può fare a meno di coccolare il piccolo. La mamma Debora lavora nell’ambito pedagogico e con il marito ha avuto la brillante idea di prendere un amico a quattro zampe che potesse giocare con il bambino.

Ti potrebbe interessare anche>>>Ricochet, per il cane da Surf famoso in tutto il mondo questa è l’ultima – VIDEO

Mai piano fu più azzeccato visto che i due sono diventati inseparabili e tra loro è nato un amore puro e incondizionato. Così quando Miguel ha compiuto un anno, i genitori gli hanno fatto una sorpresa: hanno messo il cane dentro una scatola e l’hanno portata al figlio che per l’occasione era vestito da dinosauro.

Ti potrebbe interessare anche>>>Sorpresa per Nonna Maria: festeggia il compleanno con i suoi cani -VIDEO

Non appena ha aperto lo scatolone ed ha visto il cucciolo, Miguel ha fatto i salti di gioia tanto da emozionare anche mamma e papà. Il portale Reasons to believe ha riportato le parole di Debora che ha detto: Sono gli amori della mia vita – poi ha aggiunto – non riesco proprio a gestire questo amore. 

Il video

Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di Debora ed ha conquistato molti like e commenti. Tra i tanti si legge: Credo sia la migliore amicizia che possa nascere quella tra un bambino e un cane. Poi ancora: O mio dio che spettacolo, Miguel non si immaginava questo regalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Moura San (@deboramourasan)

Tra i due è stato amore a prima vista e Miguel non potrà mai dimenticare il suo primo migliore amico.

Impostazioni privacy