Sorpresa per Nonna Maria: festeggia il compleanno con i suoi cani -VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Nonna Maria festeggia 89 anni in compagnia dei suoi amici a quattro zampe: il compleanno speciale insieme ai cani.

anziana compleanno cuccioli
Nonna Maria (Instagram- Victoria Bencoada)

Chi l’ha detto che per avere un compleanno speciale bisogna seguire delle regole? Qualche giorno fa nonna Maria ha festeggiato i suoi 89 anni e lo ha fatto in un modo speciale e inedito. Sui social, la sua famiglia ha pubblicato alcuni scatti che hanno già fatto il giro del web ed ora la signora è diventata una vera star insieme ai suoi amici a quattro zampe che l’hanno accompagnata per tutta la giornata dei festeggiamenti. I suoi cani, infatti, le hanno organizzato un compleanno unico e inimitabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nonna Maria festeggia il compleanno con i suoi amici cani: che sorpresa

nonna maria festeggia cani
Cani alla festa (Instagram – Victoria Bencoada)

Nonna Maria è di origine brasiliana e vive insieme a sua figlia, genero e nipoti. Inoltre ha dieci cani di cui non può più fare a meno. Trascorre molto tempo insieme a loro ed ormai sono diventati fondamentali nella sua vita.

Ti potrebbe interessare anche>>>Accalappiacani nella bufera : feriscono un cane al muso, animalisti in rivolta (Video)

Così in occasione dei suoi 89 anni, ha festeggiato insieme alla sua famiglia allargata e proprio la figlia Vitoria ha raccontato a The Dodo: La casa è molto affollata! Adora vivere con gli animali. Adora coccolarsi con loro. I cani si sono seduti accanto a lei ed hanno partecipato alla festa – poi ha aggiunto – qui sono trattati come parte della famiglia. Partecipano a tutto.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Un cane dallo sguardo incredibile diventa una star del web – VIDEO

Così in un lungo post su Instagram sono stati condivisi i momenti più belli della serata, tra candeline, canzoncina di auguri e sorrisi speciali che hanno reso tutto magico e inedito. I cani sono stati impegnati con il cibo che da quanto si nota sembrava molto delizioso: prelibatezze per le persone e più di alcune per i cuccioli.

Solare, intraprendente e determinata. La gentilezza è alla base della sua vita, così Nonna Maria si fa conoscere dai fan ed ha conquistato l’affetto e la stima di tutte le persone che le vogliono bene e la adorano.

Impostazioni privacy