Bob riacquista la vista e vede il suo proprietario per la prima volta – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una bellissima reazione per questo cane di nome Bob che dopo una lunga operazione riacquista la vista e rivede il suo umano come fosse la prima volta – VIDEO.

cane rivede il suo proprietario
Bob rivede il suo umano (Instagram – @merciaoftalmovet)

Anche la vita di un animale non può essere semplice, ma avendo accanto la persona giusta si può fare l’impossibile. La storia di Bob ha toccato milioni di utenti in giro per il web, poiché Bob è un cagnolino che negli ultimi tempi era diventato cieco e stava vivendo in mondo tutto nero fino a ché il suo proprietario non l’ha sottoposto ad un intervento. La magia che avviene è straordinaria.

Riacquista la vista dopo l’intervento: la reazione è commovente – VIDEO

cane rivede il suo padrone
Bob guarda il suo umano (Instagram – @merciaoftalmovet)

Quello che era iniziato come un lieve caso di cataratta in entrambi gli occhi di Bob, alla fine è peggiorato al punto che non riusciva più a vedere. Il fatto di essere diventato cieco, pesava in primis sul suo animo e poi sul suo comportamento. Il cambiamento era palese, da cane allegro e pieno di vita, era diventato silenzioso, pauroso, non correva più a salutare il suo umano quando tornava a casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> 20 mila euro di multa per averlo messo in gabbia: l’uomo adesso rischia grosso

Piano piano si stava spegnendo, buttandosi ogni giorno giù di morale anche perché non riusciva più a vedere il volto del suo amato papà umano. A cambiare le cose e soprattutto la vita di Bob ci ha pensato Mércia Amaro, un’oftalmologa veterinaria specializzata proprio negli occhi dei cani.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Difatti la veterinaria ha ridonato speranza sia a Bob che al suo proprietario, affermando che la vista del cucciolo poteva essere ripristinata attraverso un intervento di cataratta. Dopo i vari accertamenti, l’intervento ha finalmente avuto luogo e l’oscurità che avvolgeva la vita di Bob si è dissolta nel giro di poche ore.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’ha trascinato dall’auto fino a strangolarlo: la pena prevista è ridicola

L’operazione di Bob ha avuto pieno successo e il cucciolo stesso era elettrizzato nel far sapere che ci vedeva. Quando è stato il momento di riunirsi al suo papà umano, la persona che più gli mancava in quel momento, la reazione è stata toccante e incredibile e la si può vedere nel video pubblicato dalla veterinaria nel suo profilo Instagram, @merciaoftalmovet. Per la prima volta dopo mesi, Bob ha potuto vedere il volto dell’uomo che più gli sta a cuore, e così il suo spirito è potuto rinascere di nuovo.

Impostazioni privacy