Boji: il cucciolone che sta affascinando tutto il mondo (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Boji è il cucciolone che in poco tempo sta affascinando il web con la sua storia e i suoi viaggi prendendo ogni tipo di mezzo

Boji (Screen Instagram)
Boji (Screen Instagram)

A stupirci in particolar modo restano sempre i nostri amici a quattro zampe, che riescono a lasciarci meravigliati con le loro storie, i loro atteggiamenti e soprattutto perché continuiamo a renderci conto di quale meravigliosi esseri loro siano.

Alcuni di loro sono gli adorabili cuccioli di famiglie che li amano con tutto il proprio cuore, altri sono i pelosetti di un’intera città. Incantevoli e coccolosi, girano per le strade attirando l’attenzione per la loro bellezza e dolcezza.

O come Boji, girano prendendo i mezzi di trasporto per scodinzolare e visitare tutta Istanbul. Avvistato poco tempo fa, le autorità si sono accorte che percorresse il suo tragitto come se avesse una meta ben precisa. Con il microchip che gli è stato messo, ora sono in grado di monitorarlo e di sapere sempre con certezza dove si trovi.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Sindaco di Castellammare, dopo il tumore torna libero (FOTO)

Boji: il cucciolo che affascina il mondo

Boji sul traghetto (Screen video)
Boji sul traghetto (Screen video)

In grado di percorrere anche più di 30 chilometri al giorno Boji sta diventando famoso in tutto il mondo. Cucciolone dal pelo chiaro, trascorre le sue giornate passando da un mezzo di trasporto all’altro e gira l’intera città di Istanbul.

Con un microchip, alcuni funzionari del comune controllano il tragitto che percorre, così sono anche in grado di sapere sempre dove si trovi per potersi prendere cura di lui. Cambiando sempre mezzo, sembra preferire le line storiche del tram, ma non per questo non viaggia con la metropolitana, treno o traghetto.

E’ molto educato ed aspetta sempre il suo turno sia per salire che per scendere. Il vagone centrale sembra essere la sua postazione preferita, e da cui viene anche il nome che è stato dato al cane.

Diventato famoso, sui social ogni volta che viene avvistato poi si posta una foto con la sua posizione. Per il momento sembra solamente un cucciolone curioso che adora girare per la città, ma chissà un giorno potrebbe capire di aver trovato la sua meta e allora deciderà di fermarsi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Orman Oda (@orman.oda)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy