Britney Spears: la dog sitter le avrebbe portato via i cani (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Sembrerebbe che la dog sitter di Britney Spears le abbia portato via i suoi cani, perché convinta che non fossero al sicuro

Britney Spears (Screen Instagram)
Britney Spears (Screen Instagram)

Chi non conosce l’iconica Britney Spears? Nata nel 1981, è tra le più famose artiste della musica pop, e la più premiata. Lei è un’artista completa: cantautrice, attrice, ballerina. L’impennata alla sua carriera arriva a soli 17 anni, con l’uscita dei suoi primi album, Baby One More Time e Oops!… I Did It Again, raggiugendo incassi record.

La sua vita privata, data la popolarità, è sempre stata al centro del gossip. Britney: For the Record, è un documentario girato dall’artista per spiegare la sua versione degli avvenimenti nella sua vita, inerenti ai primi dieci anni del 2000.

Uno degli episodi che ha fatto il giro del mondo è avvenuto nel febbraio 2007, quando, da quanto riportato dai tabloid americani, la ragazza dopo una notte passata in riabilitazione, decide di recarsi da una parrucchiera per rasarsi a zero. Al rifiuto di quest’ultima, avrebbe preso un rasoio e compiuto il gesto da sola. Le foto del suo cambio look, erano su tutte le prime pagine di tutto il mondo, e la sua vita ancora una volta esposta al giudizio dei suoi fan.

Negli ultimi anni, invece, la notizia che gira di più intorno alla sua persona, va di pari passo con l’hashtag diventato virale #FreeBritney. Secondo un noto podcast americano, la cantante sarebbe vittima delle decisioni del padre da sempre, rendendola in un qualche modo prigioniera della sua stessa vita. Dopo varie cause in tribunale, sembrerebbe che il 12 agosto 2021, il padre di Britney Spears avrebbe accettato di rinunciare al titolo di tutore legale della donna.

Ma non sembra esserci pace per l’artista che si vede di nuovo tra le prime notizie di gossip, e questa volta il motivo sarebbero i suoi cani portati via dalla dog sitter.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi a mare senza Totti: con lei il suo nuovo amore (VIDEO)

La dog sitter avrebbe portato via i cani dalla proprietà di Britney Spears

Britney Spears con il cagnolino (Screen Facebook)
Britney Spears con il cagnolino (Screen Facebook)

Svelato da un sito americano, il TMZ, in casa di Britney Spears non ci sarebbe tranquillità che duri a lungo. Secondo quanto si vocifera, la dog sitter della cantante avrebbe portato via i suoi cani, perché convinta che nessuno si prendesse abbastanza cura di loro.

Tutto inizia due settimane fa quando uno dei due cani, avrebbe vomitato non sentendosi molto bene. Così la dog sitter decide di prendere entrambi e portarli dal veterinario. Credendo che non fossero ben curati e in un ambiente non sicuro nella casa della pop star, la dog sitter avrebbe deciso di non riportarli indietro e di tenerli a casa con se.

Così, sempre da quanto si dice, la cantante avrebbe chiamato, il 10 agosto, la polizia, precisamente il dipartimento dello Sceriffo della Contea di Ventura, per denunciare il furto dei suoi animali. Solamente che qualcosa non è andato secondo i piani, in quanto Britney Spears all’arrivo degli agenti, gli avrebbe fatti mandare via.

Altre indiscrezioni, aggiungerebbero alla questione, anche una lite con una delle cameriere dell’abitazione della donna. La dipendente avrebbe mostrato alla Spears delle foto, scattate con il proprio cellulare, del momento nel quale il cagnolino si fosse sentito male.

A questo punto l’artista si sarebbe arrabbiata in quanto è severamente vietato scattare foto all’interno della casa, arrivando a colpire il cellulare della donna facendolo cadere a terra. La cameriera però, racconta un’altra versione nella denuncia presentata, asserendo che la sua titolare l’avesse colpita al braccio, e di conseguenza all’impatto il cellulare sarebbe caduto.

Tutta la storia resta per il momento solamente una presunta voce non confermata ancora da nessuno, ma che si crede essere attendibile data al fama del tabloid americano dal quale proviene.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy