Ilary Blasi a mare senza Totti: con lei il suo nuovo amore (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Ilary Blasi fa impazzire il web grazie alle sue Instagram stories, nelle quali mostra il suo gatto Alfio al mare

Ilary Blasi (Screen Instagram)
Ilary Blasi (Screen Instagram)

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una tra le coppie più amate.
La loro storia ha fatto sognare in molti ed emoziona ancora oggi.
Il loro amore nato con un colpo di fulmine da parte dell’ex capitano della Roma, ha dato vita alla loro meravigliosa famiglia.
La scritta “Sei Unica” sulla maglia mostrata dopo un gol, è stato uno dei primi gesti romantici dell’indiscusso Re di Roma.

I divertenti siparietti che mostrano sui loro social, tengono incollati i loro fan ai cellulari curiosi di sapere quale sarà il prossimo simpatico misfatto che combineranno. Ad aiutarli ad essere una delle coppie più esilaranti, oltre ai loro meravigliosi tre figli, anche i due gatti, Donna Paola e Alfio, che scatenano l’ilarità del Pupone, che commenta con un “Tra un po’ uscirò io!” sotto al post di ben arrivato di Alfio.

Ultimo aggiornamento che ha fatto impazzire i followers della presentatrice, sono le Instagram stories dove viene mostrato Alfio al mare che gioca spensierato correndo libero sulla spiaggia.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo micio a casa di Ilary Blasi: la coppia gli dà il benvenuto

Ilary Blasi al mare insieme al suo gatto Alfio

Alfio al mare (Screen video Instagram)
Alfio al mare (Screen video Instagram)

Dopo le dovute presentazioni su Instagram, Alfio il gatto Canadian Sphynx, è diventato anche lui una piccola star del web insieme alla sua coinquilina Donna Paola in casa Blasi-Totti.

I gatti caratteristici per la loro assenza di pelo sul corpo, sono protagonisti indiscussi delle giornate della coppia, suscitando tutto l’interesse delle persone che li seguono sui social. I loro simpatici siparietti tengono alta la curiosità dei fan, tra i quali ce ne è stato anche qualcuno non proprio d’accordo con la scelta di marito e moglie sulla razza dei gatti. Acqua passata ormai, superata grazie all’affetto palese della coppia per i due micetti. Uno tra i più divertenti momenti, è stato pubblicato qualche tempo fa, una ardua caccia al topo dell’ex capitano della Roma in compagnia di Donna Paola.

Il nuovo arrivato, Alfio, è stato presentato con un post Instagram che ha raggiunto i quasi 100mila mi piace, nel quale Ilary Blasi accompagna la foto del gatto dagli occhi azzurri, con un “Welcome Alfio“. Non sono mancati i commenti divertenti, in primis del marito che scrive “Tra un po’ uscirò io“, raggiungendo più di 7000mila mi piace. Non si è astenuto neanche Tommaso Zorzi, reduce dalla sua esperienza come opinionista nell’ultima avventura televisiva della Blasi, L’Isola dei Famosi, che commenta così: “Donna Paola sarà furiosa”.

Ovviamente l’incontro tra i due è stato reso pubblico dalla conduttrice. Nelle immagini si vedono i gatti piuttosto titubanti che si osservano da lontano, ma che ad oggi sembrino aver superato le avversità.

Ultimi aggiornamenti delle avventure di casa Totti-Blasi e i loro animali, sono arrivati proprio in queste ore, grazie alle storie Instagram della donna che mostra Alfio al mare. Il gattino non sembra intimorito, anzi, gironzola divertito sulla sabbia andando a curiosare tra gli ombrelloni. Si lascia prendere in braccio dagli amici della coppia e non solo.

Ilary ha anche proposto, per chiunque “incontrasse un Alfio” di scattarsi una foto ed inviargliela. Il Canadian Sphynx sembra proprio a suo agio ad essere diventato un novo vip sui social, già amatissimo da tutti i followers della coppia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy