Nuovo micio a casa di Ilary Blasi: la coppia gli dà il benvenuto

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nuovo micio a casa di Ilary Blasi. La famiglia si allarga..è della stessa razza di Donna Paola. Il legame tra di loro è fortissimo

Il gatto Alfio (Foto Instagram)
Il gatto Alfio (Foto Instagram)

Il fascino degli animali è qualcosa di naturale che può catturare chiunque, da un momento all’altro. Un tipo di attrazione del tutto spontanea che conquista anche i vip. Ne sa qualcosa la showgirl Ilary Blasi che dopo aver accolto nella sua famiglia “Donna Paola” ha deciso di regalarle un nuovo amichetto. Vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo animale in casa. E’ una capretta (VIDEO)

Nuovo micio a casa di Ilary Blasi, la famiglia si allarga 

Il nuovo arrivato (Foto Instagram)
Il nuovo arrivato (Foto Instagram)

Il nuovo felino che ha fatto il suo ingresso in casa Totti-Ilary è un cucciolo di Canadian Sphynx che la coppia ha scelto di chiamare Alfio. Il felino è della medesima razza della micia già presente in casa a partire da dicembre del 2019. Tra le due è stato amore a prima vista e si è creato un legame molto forte e intenso. Ilary, fin da subito, ha mostrato un grande affetto nei confronti della sua amica felina, dimostrandosi dolce e coccolona. All’inizio, la decisione di Ilary non è stata presa bene da Totti che era contrario alla sua scelta, ma si sa, con il tempo ha accettato di buon grado tutto.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi criticata per il gatto Donna Paola che sposta i gattini nell’armadio

Il legame di Ilary con Donna Paola è stato spiegato anche nel corso di una diretta Instagram dal marito Totti all’amico Bobo Vieri, suo amico: “La notte dorme con noi nel lett. E’ tanto affettuosa da non sembrare un gatto. Stavo per separarmi da mia moglie a causa sua ma se la prendi te ne innamori. Io mi rifiutavo ma lei mi diceva di si a tutti i costi. Alla fine sono sempre le mogli che decidono. Non ci siamo parlati per due giorni ma alla fine mi sono innamorato.”

E non è finita qui perché nel mese di ottobre dello scorso anno Donna Paola ha regalato degli splendidi felini alla coppia vip. La famiglia ha continuato ad allargarsi con l’arrivo di Alfio. Totti dovrà abituarsi all’idea di essere circondato da amici felini in casa. Del resto ha già imparato ad amarli!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy