Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo animale in casa. E’ una capretta (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Nuova arrivata nella casa della famiglia Totti/Blasi sconvolge i fan, non si tratta infatti di uno dei soliti animali domestici come cani, gatti, criceti e coniglietti, a casa del capitano arriva una capretta color miele che ha scioccato i fan.

Ilary e Totti
Ilary e Totti (Foto Instagram)

Non si conosce il nome dell’esemplare e nemmeno se resterà in modo permanente come animale domestico della famiglia, ma  ieri i follower di Francesco Totti ex capitano della Roma e di Ilary Blasi conduttrice televisiva che si prepara a condurre l‘Isola dei Famosi sono rimasti allibiti quando hanno visto arrivare una piccola capretta, che dalle storie Instagram della Blasi si vede passeggiare all’interno della loro villa.

La capretta a casa di Ilary Blasi e Totti

La capretta a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti (Screen Video)

Dalle storie postate sul social dalla pagina ufficiale di Ilary si può notare infatti la capretta che timidamente si aggira per la casa  mentre Ilary la riprende, e cerca di attirarla a se per coccolarla, subito dopo in un altra storia appare Isabel, la figlia più piccola della coppia Totti-Blasi che con tanto di collare e guinzaglio prende la capretta in braccio per coccolarla.

Non è la prima volta che nella casa dell’ex capitano e della showgirl fanno la loro apparizione animali che possono definirsi bizzarri o non convenzionali. Tempo fa infatti era stato presentata una capretta tibetana nana di colore nero, in una storia sempre postata da Ilary.

Per non parlare di Donna Paola il gatto Sphynx che ha creato non poco scompiglio nell’abitazione, dopo il suo arrivo in casa infatti il capitano aveva dichiarato : “Tiè, guarda mia moglie che m’ha comprato: un gatto senza peli. E sai come lo ha chiamato? Donna Paola. Ma tanto alla fine fanno sempre come pare a loro, si è presentata col gatto. Non ci siamo parlati per due giorni, ma poi me ne sono innamorato anche io”. La gatta tanto amata da Francesco infatti ha rallegrato le loro vite, non solo portando in casa un regalo non molto gradito ma anche partorendo 6 adorabili gattini.

In alcune precedenti dichiarazioni infatti Totti aveva rivelato che in realtà anche se nelle storie con questi simpatici animali appare sempre Isabel la figlia più piccola della coppia, la vera amate degli animali sarebbe la loro secondogenita Chanel : “Se fosse per mia figlia Chanel casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali, vorrebbe fare la veterinaria”.

Qualche tempo fa sempre tra le storie postate da Ilary era apparso anche un piccolo chihuahua di nome Yoda che aveva mordicchiato la cuccia e fatto alcuni bisogni in casa, ma visto che non c’è stata alcuna presentazione ufficiale possiamo supporre che si trattasse solo di un tenero cucciolo di passaggio ospitato in casa dalla coppia.

Questo nuovo adorabile animale porterà nuovamente scompiglio in casa? e come avrà reagito il capitano all’arrivo della nuova capretta? Su questo non si hanno informazioni ma sicuramente anche questa cucciola sarà amata e coccolata .

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre dimostrato di essere dei veri amati degli animali e nell’attesa di scoprire se la capretta resterà in casa o no, vi lasciamo la storia postata da Ilary dove si può notare quanto la capretta sia meravigliosa.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy