Francesco Totti e Ilary Blasi ricevono un regalo non gradito dal gatto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un momento esilarante di vita quotidiana è stato ripreso da Ilary Blasi che affezionatissima a Donna Paola il gatto di famiglia  non ha potuto  far a meno che gioire del regalo che il felino le ha portato, e condividerlo con suo marito Francesco Totti e tutti i suoi follower .

Ilary Blasi e Francesco Totti Donna Paola
Ilary Blasi e Francesco Totti :Donna Paola da la caccia a un topo che entra in casa il video esilarante

Sfortunatamente  per la bella Ilary si trattava di un piccolo topolino che ha creato scompiglio quando il felino l’ha preso in bocca e portato in casa.

Potrebbe interessarti anche :Totti Nainggolan e altri vip complici inconsapevoli di una truffa di animali

Il video esilarante postato da Ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti :Donna Paola
Ilary Blasi e Francesco Totti :Donna Paola da la caccia a un topo che entra in casa il video esilarante (Screen Instagram)

Dalle storie Instagram pubblicate sul social  dal profilo di Ilary Blasi si può notare infatti Donna paola il gatto Sphynx della coppia vip che sul lastricato del giardino gioca con un piccolo topolino mentre Ilary la riprende.

Il video diventa esilarante poi nel momento in cui però, Donna Paola stanca di giocare in giardino afferra il topolino tra le fauci e lo porta all’intero della casa creando scompiglio.

Il topolino infatti riesce a scappare e si nasconde nell’abitazione  mentre il felino la cerca continuando quindi il suo gioco e i componenti della famiglia divertiti e terrorizzati scappano .

Il video postato sui social è esilarante e la bella conduttrice ha infatti postato anche uno screen di alcuni messaggi inviati a Francesco Totti  dopo l’accaduto.

La bella e spiritosa  Ilary ha infatti intonato la celebre canzoncina “topolino topoletto ” mentre nello scompiglio generale il topo era riuscito a fuggire dal gatto.

Ilary Blasi e Francesco Totti :Donna Paola
Ilary Blasi e Francesco Totti :Donna Paola da la caccia a un topo che entra in casa il video esilarante (Screen Instagram)

Subito dopo la bella Ilary ha tranquillizzato tutti e con un’altra storia instagram ha confermato che il topolino stava bene e che Donna Paola “ ha giocato con lui per un po “, per poi lasciarlo andare.

Sicuramente per il piccolo topo non è stato un bel gioco, ma fortunatamente come affermato dalla conduttrice sta bene ed è tornato libero.

Anche Donna Paola come tutti i felini porta doni a i suoi amati proprietari e chiunque possegga un felino sa quanto sia importante gioire dei regali  del micio.

I gatti sono dei predatori e nonostante siano stati addomesticati il loro istinto è quello di cacciare, certo, avere un topolino che si aggira per la propria abitazione non è sicuramente un regalo gradito da nessuno, ma fa comunque parte delle esigenze del caro amico a quattro zampe che vive insieme a voi.

https://www.instagram.com/p/CEowh8SHckP/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy