Il gatto non capisce come funziona la lettiera, la padrona divertita lo filma

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una padrona divertita dallo strano atteggiamento del suo gatto, che non ha ben capito come si entra in una lettiera, lo ha filmato. Il video è diventato virale sul web

gatto entra lettiera video
Il gatto che entra in modo strano nella lettiera (Screenshot Video)

Il simpatico micino di cui stiamo per raccontarvi è diventato famoso sui social per un suo esilarante filmato.

Magari nel nostro immaginario i felini si distinguono per essere sempre molto eleganti e raffinati in ogni cosa che fanno, ma questo feline è l’eccezione alla regola.
Infatti, come la sua stessa padrona lo definisce il gatto è “incredibilmente goffo”.

Potrebbe interessarti anche: Gatto candidato per il premio “personaggio dell’anno”: di chi si tratta

L’esilarante video del gatto che entra nella lettiera

lettiera gatto adobestock
Lettiera per gatti (Foto AdobeStock)

Il nome di questo vivace felino è Gucci ed è una femmina. La sua padrona, Leah Madley, l’ha adottata lo scorso marzo e da quando è entrata a far parte della sua vita, più per la raffinatezza Gucci si è contraddistinta per i suoi modi di fare goffi e singolari: “Vuole sempre far ridere le persone e spesso fa qualcosa che non dovrebbe fare”.

Di sicuro la gatta ama farsi notare, Gucci miagola sempre in maniera molto plateale quando sta per mangiare o per bere, o se sta entrando nella sua lettiera.
Un giorno, la gattina ha deciso di entrare nella sua lettiera ma in un modo alquanto insolito.

Potrebbe interessarti anche: Errori con la lettiera del gatto: gli sbagli più comuni che si possono fare

La lettiera di Gucci presenta due fori, quello principale che consente l’ingresso al felino e l’altro più piccolo, posto sul lato, destinato alla spatola per pulire la lettiera.
Sembra che la gatta sia particolarmente infastidita dalla spatola, per cui ogni volta la spinge fuori dalla lettiera, lasciando il foro libero.

Ed è proprio da quell’ingresso che Gucci ha deciso di intrufolarsi. Quando la sua padrona l’ha vista entrare nel foro per la paletta era sorpresa e allo stesso tempo divertita.

Non capiva il perché di quel gesto ma non ha perso l’occasione di riprendere l’ennesimo gesto buffo della sua amata cucciola.
“Ho sempre la macchina fotografica pronta quando Gucci è sveglia, perché fa sempre qualcosa di divertente. Ero stupita e ne ho riso tutta la notte. ”

M. L.

Impostazioni privacy