Nuovo arrivo in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi : una capretta tibetana

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Nuovo arrivo a casa Totti a rivelarlo sulle storie Instagram la bellissima conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Questa mattina sulle storie del profilo Instagram della conduttrice Italiana Ilary Blasi nonché moglie dell’ex capitano della Roma  Francesco Totti è apparsa la newentry della famiglia.

Una capretta tibetana in casa Totti Blasi

Capretta in casa Totti
La nuova arrivata a casa Totti è una capretta (Foto Instagram)

Sembra infatti che a casa Totti si arrivata una nuova inquilina, una capretta nana tibetana.

Qualche tempo fa l’ex calciatore aveva affermato che a causa del micio Donna Paola adottato da poco non aveva parlato per alcuni giorni con la moglie o più ironicamente come aveva affermato in una intervista: “il gatto senza peli che mi stava facendo separare da Ilary”.

Nonostante questo, il calciatore sembra aver acconsentito all’adozione di un altro animale all’interno della propria abitazione.

La famiglia Totti è appassionata di animali e nella storia pubblicata stamane da Ilary infatti e possibile osservare l’ultima arrivata.

A tenere tra le braccia la capretta  è Isabel , la figlia più piccola  del calciatore e della show girl. In casa tutti sembrano amare gli animali, ma una delle figlie della coppia  è molto più che  appassionata dalle creature del regno animale.

La sua passione e dedizione nei confronti di queste creature è tale  da voler far diventare il  suo amore  un lavoro.

In una recente intervista infatti il calciatore  ha dichiarato  “Se fosse per mia figlia Chanel casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali, vorrebbe fare la veterinaria”.

Quindi dopo lo splendido labrador e due gatti ora è entrata a far parte della famiglia anche una capretta, da crescere in giardino della villa della coppia.

L’amore per gli animali della famiglia è sempre stato noto, Totti infatti prova un amore stupefacente per una razza di cane, che adora in particolare, ovvero quella del labrador.

Questa razza di cane è famosa per avere un’attitudine innata per il nuoto e nel 2008 il suo amato labrador di nome Ariel si era distinto, gettandosi in mare dal bagno asciuga di una spiaggia nei pressi di Ostia, per salvare una ragazza che era in percolo  e stava per  annegare.

Da quanto affermato però la vera amante degli animali sarebbe la sua secondogenita Chanel che sogna di diventare una veterinaria.

La capretta del quale ancora non si conosce il nome sarà certamente tratta e cresciuta nel migliore dei modi, con tutto l’affetto che merita e che la famiglia Totti le regalerà sicuramente .

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy