Ilary Blasi criticata per il gatto Donna Paola che sposta i gattini nell’armadio

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Da qualche giorno Donna Paola il gatto Sphynx di Ilary Blasi e Totti ha dato alla luce 6 dolci gattini pelosi che sono diventati i protagonisti indiscussi delle storie Instagram della Blasi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi ( Foto Instagram)

Una storia in particolare ha scatenato però l’ira dei follower che hanno amaramente criticato l’operato di Ilary come tata dei cuccioli.

Potrebbe interessarti anche:Ilary Blasi e Francesco Totti sconvolti dal parto con sorpresa di Donna Paola

Donna Paola il gatto di Ilary Blasi sconvolge i fan

Donna Paola il gatto di Ilary Blasi (Foto Instagram)

In una delle ultime storie postate sui social si può infatti notare Donna Paola, che  dal letto di Ilary, con uno dei gattini in bocca, salta giù per poi nascondersi nell’armadio della conduttrice.

Un comportamento che ha diviso in due follower , il video è infatti stato  postato su alcune pagine social dedicate proprio a Ilary Blasi, e li, i follower si sono scatenati commentando il video.

I Fan di Ilary  si sono divisi tra chi asserisce che i gattini siano troppo esposti e toccati all’interno della casa, costringendo di conseguenza  Donna Paola a trovare un posto sicuro in cui riporli. E tra chi semplicemente asserisce che il fatto di spostare i gattini all’interno dell’armadio di Ilary sia un comportamento che fa comprendere quanto la gatta senza peli di casa Totti sia affezionata appunto alla Blasi .

In moltissimi infatti hanno commentato il video postato, scatenandosi amaramente contro la conduttrice, su alcuni commenti si può infatti leggere : ” Vuole un posto sicuro sono troppo esposti non dovete toccarli troppo”. “Se li prendete lei gli cambierà sempre posto sono troppo piccoli”.

In moltissimi invece sostengono che il fatto di portare i piccoli felini nell’armadio di Ilary sia  un comportamento amorevole, e dovrebbe servire per far riconoscere anche ai piccoli l’odore della Blasi che Donna Paola ritiene il suo  posto sicuro.

Alcuni hanno sostenuto questa tesi commentando   :” La porta nei vestiti della Mamy sentirà il tuo odore in più è nascosto che amore”. Alcuni follower hanno commentato consigliando Ilary e raccontandole le proprie esperienze con i felini :“Ilary io ho avuto una gatta con i cuccioli . Fa cosi perché quello lo considera un posto sicuro . Se lo fa spesso mettile una scatola ai gatti piace molto .. non recuperarlo , se posso consigliarti.”

Oltre a questa spaccatura creata tra i follower ci sono stati ulteriori commenti sulla bellezza del gatto, ce stato chi  infatti si è scagliato  contro  la scelta di Ilary definendo Donna Paola un ” topo enorme che proprio non si può guardare” . Commento  considerato sgradevole da moltissimi fan  e che subito si sono prodigati per difendere la bellezza di Donna Paola.

Nonostante la spaccatura che si è creata tra i follower  entrambe le tesi sul portare i piccoli nell’armadio  potrebbero  essere valide, La tesi  più ovvia è che i gatti sono animali notturni e  infatti amano stare al buio e molto probabilmente il motivo per il quale Donna Paola porta i suoi cuccioli nell’armadio di Ilary e perché ,i cuccioli sono molto sensibili alla luce.

Le mamme gatte infatti anche per il parto prediligono posti bui.  Chiunque abbia un gatto sa benissimo che gli armadi, i letti , e gli scatoloni e tutti i posti bui e stretti  sono il posto preferito di queste adorabili creature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans) in data:

L.L.

Impostazioni privacy