Bucha: il cucciolo corre dal suo papà umano ritrovato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Bucha, Ucraina, meravigliose le immagini del cucciolo che corre incontro al suo papà umano ritrovato. Un po’ di gioia in mezzo al dolore

Nessy corre dal suo papà umano (Screen video)
Nessy corre dal suo papà umano (Screen video)

Bucha, Ucraina, strazianti le immagini e i racconti che vengono trasmessi negli ultimi giorni. Disperazione e dolore senza fine, dove le vittime sono innocenti che non hanno mai chiesto che tutto questo avvenisse.

Gli interessi di alcuni sono la tragedia di molti. Tra le vittime di tutto questo orrore anche gli amici animali, che spaventati non capiscono cosa accade intorno a loro. Ieri vi abbiamo raccontato della lealtà e della compassione dimostrata da un quattro zampe, rimasto immobile vicino il corpo senza vita di un uomo.

Non si conosce la loro storia con esattezza e se il cagnolino fosse dell’uomo, quello che è certo è che non lo ha lasciato solo. Solo con l’arrivo dei soccorsi il pelosetto si è alzato da terra.

Immagini forti che riempiono il cuore di commozione. Proprio come il video pubblicato sul profilo social del battaglione bielorusso dove viene mostrato un cucciolo che corre incontro al suo papà umano ritrovato.

Potrebbe interessarti anche: L’orrore e l’amore in una foto: il cane resta vicino al corpo (FOTO)

Bucha: corre incontro alla persona che ama, cucciolo e papà umano si ritrovano

Nessy insieme al suo papà umano (Screen video)
Nessy insieme al suo papà umano (Screen video)

Il loro amore ha vinto anche sulla guerra e non sono stati divisi. Nell’inferno vissuto dai cittadini ucraini, anche gli animali sono vittime innocenti delle atrocità che la guerra porta con se. Molte le persone che hanno smarrito o si sono viste costrette a lasciare momentaneamente, i propri animali domestici. Un dolore che si aggiunge allo strazio vissuto.

Fortunatamente, a volte, i miracoli accadono e le famiglie tornano ad essere al completo.
Il battaglione bielorusso, ha pubblicato sul proprio profilo social un video commovente e pieno di amore, che mostra un cucciolo che corre tra le braccia del suo papà umano ritrovato.

Sembrerebbe che la meravigliosa Husky si chiami Nessy e che sia sopravvissuta all’orrore vissuto da Bucha. L’uomo aveva dovuto lasciare la cucciola a dei suoi vicini, solamente che poi ha perso i contatti e sono iniziate le evacuazioni.

Il battaglione bielorusso è riuscito a salvare la cagnolina facendola ricongiungere con il suo papà umano. Un momento tenero che vede la felicità della quattro zampe e dell’uomo di nuovo finalmente insieme. Anche se intorno a loro c’è paura e disperazione, potranno lottare insieme, donandosi forza a vicenda.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy