Il Bulldog Inglese che capisce solo lo Spagnolo diventa una star (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un uomo è rimasto scioccato dopo che ha scoperto che il cane che gli era stato regalato non riesce a comprendere una parola di quello che gli dice perché comprende solo lo Spagnolo.

Snax il cane che comprende solo lo spagnolo (Screen Video)
Snax il cane che comprende solo lo spagnolo (Screen Video)

Il nuovo proprietario del bulldog Inglese di nome Snax ha capito subito che il suo nuovo animale domestico aveva qualcosa di diverso, e non sbagliava. Infatti una sua particolare attività la reso famoso sui social.

A quanto pare infatti l’uomo dopo aver fatto questa splendida scoperta ha aperto una pagina social per il suo animale domestico, che in poco tempo è diventato una vera e propria star.

Potrebbe interessarti anche :Razze di cani che amano stare al centro dell;attenzione

Il bulldog Inglese che capisce solo lo Spagnolo

Snax il cane che comprende solo lo spagnolo (Screen Video)
Snax il cane che comprende solo lo spagnolo (Screen Video)

La particolarità che distingue il cane dagli altri, è infatti il fatto che non comprende una parola di quello che il suo nuovo proprietario gli dice, girthbrooks1994 di Hobbs, New Mexico ha infatti postato la spiegazione del perché il suo cane non riesce a comprenderlo.

A quanto pare infatti Il bulldog inglese di nome Snax non capisce nemmeno una parola di Inglese, ma è addestrato ad eseguire tutti i comandi solo se vengono pronunciati in Spagnolo da uno dei video infatti si può sentire il proprietario di quello che ormai viene chiamato Señor Snax che esclama scherzosamente : ” Mi hanno dato questo cane gratis solo per scoprire che parla spagnolo. Vieni qui Snax!”.

Dal video si può vedere infatti come il cane non esegua il comando appena detto il lingua inglese, ma come  segue solo l’altro cucciolo dell’uomo che recepito il richiamo va verso il suo amico umano.

Per far comprendere meglio la situazione, l’uomo decide quindi di dare una dimostrazione a tutti gli utenti che lo seguono, e parlando con il Señor Snax esclama : “siéntate” e “dame la mano”. Dal video infatti si può notare come immediatamente dando i comandi in Spagnolo il cane si siede per poi dare la zampa al suo nuovo proprietario.

Sembra infatti che l’uomo abbia deciso di imparare lo spagnolo in modo tale che il cane possa sempre comprenderlo.

Il video pubblicato sul social TikTok è stato visto più di 5,3 milioni di volte e ha generato moltissimi commenti di utenti che giocosamente hanno scritto “Bulldog inglese? No. Bulldog spagnolo “ Un altro ha scritto “È ancora più interessante che tu abbia dedicato del tempo per imparare i comandi in spagnolo”.

L’uomo ha orgogliosamente deciso di dedicare l’intero profilo social al suo amato e famoso Bulldog spagnolo Señor Snax.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

https://twitter.com/indigogloves/status/1386406289782231045?s=20

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy