Caccia il fidanzato di casa perché non accetta la sua gatta

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La storia riguarda Millie, una gatta che non è ben accetta dal nuovo fidanzato della propria padroncina, così la donna lo lascia

Gattino (Pixabay)
Gattino (Pixabay)

I rapporti interpersonali non sono mai semplici, ma una cosa importantissima e fondamentale, è che alla base di essi deve esserci sempre rispetto!

Non dobbiamo imporre la presenza dei nostri amici animali ai nuovi conoscenti o nuovi fidanzati, ma anche da parte loro ci deve essere la maturità necessaria per capire, che i nostri cuccioli sono parte fondamentale della vita di una persona, non un oggetto del quale sbarazzarsi appena sorge un problema.

Purtroppo non tutti la vedono allo stesso modo, e non tutti si relazionano con gli amici a quattro zampe allo stesso modo. Ad esempio sembra non esserci punto di incontro tra una giovane ragazza 24enne, la sua gatta Millie e il fidanzato. I problemi sono sorti da appena iniziata al relazione, ma intensificati con la convivenza.

Potrebbe interessarti anche: Abbandona il fidanzato per strada per vendicare il suo cane VIDEO

Tratta male la sua gatta, lei lo lascia

Gatto (Pixabay)
Gatto (Pixabay)

La ragazza, una 24enne, ha deciso di raccontare la sua esperienza su un noto social network. Tutto ha inizio quando incontra quello che per lei sarebbe stato l’uomo della sua vita.

I due iniziano a frequentarsi, e la giovane innamorata gli fa conoscere il suo altro grande amore: Millie, la sua gatta. I rapporti tra il ragazzo, 30enne, e la micia non sono stati, sin da subito, idilliaci. Lui non vedeva di buon occhio l’animale, e con velate battute lo lasciava esplicitamente intendere alla ragazza, affermando anche di essere un tipo più da cane.

La ragazza prendeva ridendo le sue affermazioni, non credendo realmente che la pensasse così. Insomma lei gli aveva chiaramente detto dell’affetto che la legava alla gatta, in quanto le era stata affidata quando era appena nata. Ma la situazione sembra peggiorare quando i due decidono di andare a convivere.

Il 30enne chiede in modo palese alla fidanzata di dare via la micia. Ancora una volta, la 24enne spiega le sue motivazioni e di come non sia un’opzione da prendere in considerazione. Così il vivere insieme ha inizio e la situazione sembra non essere così orribile, fino ad una sera, quando, il ragazzo convinto che la fidanzata non fosse nei paraggi, avvicinandosi di soppiatto al gatto inizia ad insultarlo.

La ragazza che assiste alla scena, racconta di essere spaventata dal tono utilizzato dal fidanzato, descrivendolo come “freddo ed ostile“, tono mai utilizzato dal ragazzo rendendolo irriconoscibile agli occhi della ragazza. Quando lei chiede spiegazioni delle sue brutte parole come “fottutamente inutile” sussurrate all’orecchio del gatto, lui risponde che fosse solamente un gioco, ma la ragazza non ci sta, e spaventata lo caccia in malo modo da casa.
Dopo alcuni giorni, e sbollita la rabbia, i due si rincontrano, e la ragazza credendo di essere stata troppo precipitosa lo perdona, anche a fronte del fatto che lui la rassicura sulla questione promettendole che non avrebbe più infastidito Millie e che per lui non ci fosse alcun problema nella convivenza dei tre.

Gli utenti del social non sono d’accordo con lei, mettendola in guardia su i possibili sviluppi della storia. La avvisano dicendo che da come ci si comporta con gli animali, si capisce che persona siano davvero gli esseri umani, o chi la avvisa che da un giorno all’altro il gatto sparirà e il suo fidanzato farà il vago dicendo di non sapere che fine abbia fatto. Ancora qualcuno le dice di non fidarsi, di non lasciarli mai da soli, e di star attenta a cosa viene dato da mangiare alla micia, per paura che lui possa darle qualcosa di sconveniente.

Sicuramente con tutti i messaggi che le sono stati inviati i suoi dubbi non saranno dissipati ma probabilmente aumentati, ma la speranza è che fosse davvero tutto un enorme fraintendimento, e che la coppia con il loro piccolo cucciolo viva felice insieme per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy