Abbandona il fidanzato per strada per vendicare il suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una ragazza ha scaricato il fidanzato in mezzo alla strada per vendetta. L’uomo aveva abbandonato il suo cane

scarica fidanzato abbandonato cane
Ragazza scarica il fidanzato per strada per aver abbandonato il suo cane (Screenshot Video)

Non tutte le cattive azioni restano impunite, e ce lo dimostra una donna forte e coraggiosa. La ragazza, dopo aver scoperto l’orribile gesto compiuto dal suo compagno, ha trovato il modo per fargli pagare lo scotto delle sue azioni.

Il fidanzato aveva abbandonato il cane della ragazza a sua insaputa. Il motivo dell’assurdo e crudele gesto è che il tenero animaletto non è un cane di razza.

Scarica il fidanzato per strada per aver abbandonato il suo cane – VIDEO

abbandona fidanzato vendicare cane
Ragazza abbandona il fidanzato per strada per vendicare il suo cane

Venuta a conoscenza del disumano comportamento della persona che aveva al suo fianco, la donna ha architettato un piano per vendicarsi.
Il ragazzo le aveva sottratto con l’inganno ciò che di più prezioso aveva al mondo: il suo amato cane. E tale azione meritava un castigo esemplare.

Decisa a ripagare l’uomo con la stessa moneta, la donna lo ha condotto in un una strada poco trafficata con il pretesto di avergli organizzato una sorpresa.
Bendato e raggirato, il ragazzo non poteva immaginare cosa sarebbe successo poco dopo.

La ragazza ha consegnato al fidanzato una serie di cartoncini da mostrare. Sui fogli non era riportato nient’altro che la triste vicenda dell’abbandono del suo cane.

Ho abbandonato il cane della mia fidanzata perché non è di razza. Il mio migliore amico ha confessato tutta alla mia fidanzata e ora dovrò pagare le conseguenze delle mie azioni.”

Potrebbe interessarti anche: Cane legato ad una catena per 8 anni riceve il suo primo letto – VIDEO

Come riportato dai bigliettini mostrati nel video, la donna ha scoperto la verità grazie al migliore amico dell’uomo, che ha confessato l’orribile crimine di cui si era macchiato il fidanzato. Grazie alle preziose informazioni ottenute dal ragazzo, la giovane è riuscita a ritornare in possesso del suo amato Fido.

Ma per mettere in atto la sua vendetta, la ragazza ha convinto il fidanzato che, per superare l’immenso dolore dovuto alla prematura scomparsa del suo cane, aveva deciso di adottare un cucciolo di Golden Retriever, la razza tanto desiderata dall’uomo per il suo meraviglioso aspetto fisico.

Certo di incontrare uno splendido esemplare di Golden Retriever, il ragazzo si è lasciato condurre nel luogo dove avrebbe ricevuto la sua sorpresa. Così la donna lo ha bendato e portato in un posto desolato.

Nel frattempo, sul luogo sono giunti anche il miglior amico dell’uomo, che ha confessato l’abbandono, e il cane della ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Karma istantaneo: tenta di prendere a calci un cane e fa un incidente – VIDEO

La donna ha poi lasciato il fidanzato accanto ad una recinzione e gli ha chiesto di contare fino a 15, in attesa del suo speciale regalo che stava per arrivare. Durante il countdown, tutti i presenti (fatta eccezione dell’uomo bendato) sono saliti in macchina.

Quando il giovane si è reso conto di cosa stava accadendo, i complici della ragazza hanno messo in moto l’auto e si sono allontanati, lasciando l’uomo alle loro spalle.

La vendetta della donna è stata ripresa in un video, pubblicato la scorsa settimana sulla pagina Facebook “Cachito De Cielo”. Il filmato è diventando virale in un batter d’occhio, scatenando la rabbia degli utenti per il comportamento dell’uomo ma anche la loro felicità per la storia a lieto fine del cucciolo.

 fidanzato abbandona cane video
La ragazza e il suo cagnolino ritrovato (Screenshot Video)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy