Karma istantaneo: tenta di prendere a calci un cane e fa un incidente – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un uomo dopo aver cercato di prendere a calci un cane, rischiando di investirlo, è rimasto vittima di un orribile incidente

prende calci cane video
Mototaxi (Foto Facebook)

Un video, pubblicato lo scorso 21 maggio, sul profilo social di RT en Español è diventato virale in pochissimi giorni.

Le immagini sono state registrate da una telecamera di sorveglianza locale. Non è chiaro il luogo esatto in cui sia avvenuto il fatto, ma la vicenda ha scatenato un’ondata inarrestabile di commenti per la sorta di “giustizia divina” che la caratterizza.

Il filmato mostra un uomo che, per tentare di prendere a calci un cane, ha quasi rischiato di ucciderlo, investendolo, ma poco dopo è rimasto vittima di un terribile incidente.

Vuole prendere a calci un cane e rischia di investirlo: subito dopo fa un incidente

uomo fa incidente video
Le immagini riprese dalla videocamera di sorveglianza (Screenshot Video)

Nel video si vede un cagnolino, probabilmente un randagio, che sta per attraversare la strada. Proprio in quel momento l‘autista di un Mototaxi si avvicina all’indifeso cucciolo con crudeli intenzioni.

Il pilota del veicolo cerca, con la vettura in corsa, di prendere a calci il malcapitato cane, rischiando anche di investirlo. Il lesto quattro zampe però riesce a schivare il suo attacco. Così l’uomo non solo fallisce nel suo intento ma, pochi secondi dopo, resta vittima di un brutto incidente.

 

Potrebbe interessarti anche: Ragazza lotta con tutte le sue forze per evitare il rapimento del suo cane

L’autista, infatti, perde il controllo della vettura. Il Mototaxi si scontra con lo spartitraffico, scaraventando a terra il pilota.
Infine, alcune delle persone presenti si avvicinano all’uomo per aiutarlo, mentre altre tentano di fermare e recuperare il veicolo che continua ad avanzare sullo spartitraffico.

Come anticipato, il filmato in pochi giorni ha fatto il giro del web. In particolare, la vicenda ha scatenato centinaia di commenti per la “punizione” che l’uomo ha subito per le sue crudeli intenzioni. Un autentico esempio di “karma istantaneo”, come è stato definito da alcuni utenti social.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy