Cagnolina abbraccia il suo padrone prima che vada al lavoro -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina abbraccia il suo padrone prima che vada al lavoro. La scena è diventata virale sul web ed è ricca di commozione -VIDEO

Il dolcissimo abbraccio (Foto video)
Il dolcissimo abbraccio (Foto video)

L’affetto che lega un cane verso il suo padrone è qualcosa di meraviglioso e indescrivibile. Tra i due si viene a creare una complicità unica perché è un’unione dettata dall’affetto e dalla sincerità,  sentimenti difficili da trovare anche nei rapporti umani. Una vicenda simile è accaduta a Javi Escudero che si è ritrovato a vivere una situazione molto commovente e particolare con il suo amico a quattro zampe. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Cagnolina rubata mentre era in auto: l’abbraccio dopo il ritrovamento

Cagnolina abbraccia il suo padrone prima che vada al lavoro, una scena dolcissima -VIDEO

le richieste della cagnolina (foto video)
le richieste della cagnolina (foto video)

Non vuole che vada al lavoro. Ogni volta che il suo padrone si appresta a farlo, i suoi occhi cominciano a diventare lucidi perché sa che non potrà passare del tempo con il suo amico umano. Allora, la cagnolina passa all’azione, adottando una strategia semplice ma molto efficace. Non appena capisce che il suo padrone sta per recarsi al lavoro, lo ferma con le zampe, dandogli un tenerissimo abbraccio. La pelosetta infatti mette la testa sotto al suo collo, in segno di supplica, per non lasciarlo andare via. La piccola quattro zampe avvolge il suo amico umano con le zampe anteriori poiché non ha nessuna intenzione di farlo andare via da casa.

Potrebbe interessarti anche: L’anziano cane bisognoso di un abbraccio in canile: la foto commuove la rete

Javi ha compreso subito le sue intenzioni allora le sussurra all’orecchio: “Vieni a fare una passeggiata, ti porto in strada. Vuoi venire o no?” Immediata la risposta della quattro zampe che fa comprendere al suo padrone chela sua proposta è quella giusta. A quel punto si posiziona di fronte alla porta, in attesa di uscire dall’abitazione insieme a lui. In quel momento, il suo sguardo è implorante, ed è la sua strategia più potente per convincere il suo amato padrone. A quel punto non riesce a resistere di fronte a lei e si lascia ricoprire dal suo enorme affetto. E’ impossibile non rimanere stupiti di fronte ad una scena del genere. Al riguardo, Javi ha commentato: “Più passa il tempo e più mi sciolgo per lei.”

I nostri amici animali sanno sempre come sorprenderci e regalarci emozioni. Essi non perdono mai l’occasione di dimostrarci quanto siano devoti ai loro proprietari, donando tutto il loro affetto e amore incondizionato, spontaneamente, senza chiedere nulla in cambio. Gli animali sono esseri speciali che meritano attenzioni, coccole e bene sincero.

Non deludiamoli, mai.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy