Cagnolina adotta e allatta 11 cuccioli conquistando il web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La cagnolina sfida il mondo per i suoi cuccioli e per 11 cagnolini non suoi che ha deciso di adottare nonostante le avversità che la vita ha posto sul suo cammino.

Cagnolina adotta e allatta 11 cuccioli
Stella allatta i cuccioli (Sceen video tiktok-Amoreaquattrozampe.it)

In un mondo pieno di odio e distacco, una storia dolce e straordinaria si è delineata, questa è la storia di Stella, una cagnolina che ha sfidato le convenzioni e ha dimostrato un amore senza limiti, non solo per i suoi cuccioli, ma per 11 cagnolini di diverse cucciolate, che sono diventati suoi figli adottivi.

Stella la cagnolina che ha adottato 11 cuccioli crescendoli come suoi

Cagnolina adotta e allatta 11 cuccioli
Stella accetta i cuccioli (Sceen video tiktok-Amoreaquattrozampe.it)

Il merito del tutto va a Stella che, senza alcun riguardo per le differenze tra lei e questi piccoli, li ha accolti nel suo cuore, fornendo loro il nutrimento di cui avevano bisogno. La dolce cagnolina in modo sorprendentemente naturale, ha risposto con amore alla chiamata dell’istinto materno, divenendo la loro mamma balia.

Il suo gesto, la sua dolcezza infinita, ha commosso un mondo intero, il video delle sue gesta è stato diffuso sul social TikTok, il video la ritrae mentre allatta i cuccioli e in pochissimo tempo è diventato virale facendo guadagnare a Stella una miriade di ammiratori virtuali, il cuore di tutti coloro che hanno assistito a questa scena di amore incondizionato.

Erica Peden direttrice senior del marketing della McMinn Regional Humane Society, organizzazione che si è presa cura dei cuccioli, ha spiegato che Stella ha risposto in maniera naturale e spontanea alla presentazione dei cuccioli.

 

Cagnolina adotta e allatta 11 cuccioli
Stella adotta e allatta cuccioli (Sceen video tiktok-Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante il rifugio fosse pieno, i volontari hanno compreso subito che Stella aveva il latte necessario per nutrire i piccoli e nella speranza che lei accettasse di prendersene cura glie li hanno portati.

A quanto pare da quanto riferito dalla stessa Erica Peden l’atto di accettazione da parte di Stella è stato, notevolmente toccante, la cagnolina non solo ha permesso ai piccoli di nutrirsi del suo latte, ma li ha accolti come se fossero sempre stati i suoi, come se conoscesse perfettamente il loro bisogno di lei.

Questa incredibile storia non è un caso isolato era già successo che un cane adottasse dei cuccioli non suoi ma il video di questa storia  è stato visto da oltre 8,3 milioni di persone, toccando il cuore di molti e generando una valanga di apprezzamenti.

Oltre ai sentimenti di gioia e commozione, molti commentatori hanno evidenziato la lezione preziosa che Stella ha dato all’umanità, anche in questo caso come nel caso della mamma che ha adottato altri 6 cuccioli arrivando ad averne 17 : l’amore vero non conosce barriere, né colori, né forme, né dimensioni

 

@derae26

17 puppies from 3 different litters brought into the shelter today. No momma dog. This stray momma was introduced to the puppies & as you can see she said let me be their momma. #adoptdontshop #spayandneuter #fosteringsaveslives

♬ Easy On Me – Adele

Un messaggio potente che invita ad una riflessione profonda sul modo in cui noi, esseri umani, affrontiamo la diversità e sulle lezioni che possiamo imparare dagli animali. Stella, con il suo gesto di amore incondizionato, è un monito alla nostra specie.

La storia di Stella ci ricorda che l’amore materno non conosce confini e che è tempo di ascoltare la voce degli animali e imparare da loro.

Impostazioni privacy