La cagnolina Bella manda bacini al suo padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Bella manda bacini al suo padrone. La dolcezza della pelosetta ha conquistato il mondo del web -VIDEO

La cagnolina affettuosa (Foto video)
La cagnolina affettuosa (Foto video)

C’è una scena sul web che sta catturando l’attenzione di tantissimi utenti. Un momento ricco di dolcezza che dona spensieratezza e allegria. Di chi si tratta? Di un cane ovviamente! Il suo merito è stato quello di aver compiuto un gesto semplicissimo che ha conquistato i cuori di tutti coloro i quali hanno avuto l’occasione di vederlo, seppur solo virtualmente! Per scoprire di cosa si tratta non resta che proseguire nella lettura della notizia.

Potrebbe interessarti anche: Il cane difende il padrone: tutti i motivi del suo comportamento

La cagnolina Bella manda bacini al suo padrone, una scena dolcissima -VIDEO

Il cane alla ricerca del padrone (Foto video)
Il cane alla ricerca del padrone (Foto video)

La protagonista di questa vicenda si chiama Bella ed è un’adorabile pelosetta che ha escogitato una strategia molto divertente per dimostrare il suo affetto al suo padrone. Quest’ultimo ha colto al volo un’occasione per mostrare alla sua amica a quattro zampe quanto tenesse a lei e la pensasse, nonostante non fosse in casa. L’iniziativa dell’uomo è partita da una telecamera installata nell’abitazione. Il padrone di Bella ha pensato bene di farsi sentire dalla sua pelosetta chiamandola attraverso il dispositivo. Bella inizialmente appare confusa..si gira intorno per capire dove provenga la voce che la chiama. Poi, all’improvviso le sono bastati pochi attimi per individuare la posizione giusta e andare incontro al suo padrone. Così, dopo aver trovato la telecamera ha mandato dei bacini al suo papà umano per mostrargli tutto il suo amore incondizionato.

Potrebbe interessarti anche: Il cane lecca gli occhi del padrone: i motivi dei baci del nostro fido

Un’espressione docile, mansueta che non poteva fare a meno di conquistare la simpatia dei suoi amati follower. I suoi gesti semplici hanno commosso interamente il popolo del mondo social, emozionati dalla spontaneità della scena. La vicenda dà valore a quei gesti semplici che spesso diamo per scontati nella vita di tutti i giorni ma che sono di grande valore per i nostri amici animali. Un aspetto da tenere presente soprattutto nel periodo del post-pandemia che ha inevitabilmente condotto la  maggior parte dei nostri affetti a quattro zampe a sentirsi nuovamente trascurati e messi da parte per via degli impegni di lavoro. Tuttavia, questa storia ci dimostra come a volte occorre davvero poco per donare e far giungere il nostro affetto ai nostri adorati amici pelosetti che rimangono piacevolmente colpiti da tutte le idee che mettiamo in atto per infondergli tanta felicità. L’iniziativa dell’uomo è stata utile perché non ha fatto sentire sola la sua cara Bella.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy