La cagnolina con i “capelli” più belli diventa famosa sul web

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il suo nome è Vanilla Teresa e secondo i suoi followers è la cagnolina con i “capelli” più belli di tutto il web

cagnolina capelli più belli famosa web
La cagnolina in foto (baunilha_cockerspaniel – Instagram)

Avere dei capelli idratati, luminosi ed affascinanti è il sogno di qualunque uomo e di qualunque donna. La cosa insolita è che, nel caso di questa piccola cucciola, la natura le ha donato dei “capelli” che farebbero invidia a chiunque, umani compresi. La pelosa si chiama Vanilla Teresa, è una cagnolina di razza cocker spaniel di circa due anni che vive in Brasile, a San Paolo, con la sua pet mate.

Cagnolina con i “capelli” più belli del mondo: la sua quotidianità viene condivisa su Instagram dalla proprietaria

cane domestico pettinato come umano
La cagnolina con i “capelli” più belli del web (baunilha_cockerspaniel – Instagram)

In uno dei tanti post pubblicati dalla donna su Instagram è possibile vedere come la pelosa mostri con molta naturalezza la sua meravigliosa chioma. Nell’account Instagram, infatti, è possibile vedere anche varie clip in qui la proprietaria le spazzola i lucidissimi e setosi peli lasciando completamente senza parole ed increduli i followers per la bellezza del manto peloso di Vanilla Teresa.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cani giocano con uccellini: i Tik Tok sono virali – VIDEO

I post pubblicati dalla donna su Instagram e sui vari gruppi Facebook hanno raggiunto un buon successo ed hanno ricevuto molti elogi da parte della community del web. Come raccontato sui social dalla proprietaria, la cura per mantenere il pelo morbido e setoso è molto semplice e comprende la spazzolatura, il bagno nel negozio di animali ogni 15 giorni e, quando necessario, un’idratazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Eleganza e bella vita: si chiama Lilibet ed è la gatta più “ricca” al mondo

Che dire, questa meravigliosa cucciola ha un pelo davvero strabiliante. Sicuramente in tutto ciò confluisce genetica e tanta cura da parte della proprietaria. Ciò che è indubitabile è che la morbidezza e la lucentezza dei suoi “capelli” supera di gran lunga quella dei capelli di molte persone che fanno un sacco di trattamenti presso vari saloni di bellezza.

Impostazioni privacy