Cani giocano con uccellini: i Tik Tok sono virali – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Su Tik Tok è diventato virale in poco tempo diverse clip dove si vedono dei cani che giocano insieme a degli uccellini – VIDEO.

pastore tedesco con uccellino
Pastore tedesco con uccellino (Tik Tok – @von.jakoba)

Gli animali sono in grado di fare qualunque cosa, specialmente andare d’accordo tra di loro e giocare insieme. Adesso sappiamo che l’unica cosa di cui non sapevamo di aver bisogno erano i video di pastori tedeschi e uccellini. L’interazione che nasce tra questi due è dolce e divertente allo stesso tempo tempo. Non sorprende infatti che i video pubblicati su Tik Tok, siano diventati virali in poco tempo.

Diventano virali su Tik Tok: uccellini e cani giocano insieme in modo molto tenero – VIDEO

Cane gioca con uccellino
Cane gioca con uccellino (Tik Tok – @von.jakoba)

I video sono stati pubblicati dall’account di Jakoba German Shepherds, un allevatore di pastori tedeschi. Il canale segue le avventure di un gruppo di cani di nome Koba, Brenna, Meeka, Ryker, Kai e Atlas, che appaiono in vari video. L’allevatore si diverte a fare i video dei suoi amati pastori tedeschi e riesce a catturare momenti davvero teneri, soprattutto quando si mettono a giocare con gli uccellini.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mamma cane, adotta altri 6 cuccioli: ora ha 17 cagnolini – VIDEO

In alcuni video si vedono i cani con cappelli, altre sono compilation di servizi fotografici e altri ancora di loro immersi nella natura. Ma poi ci sono quelli con gli uccellini. Questo video in particolare è stato visualizzato 4,5 milioni di volte da quando è stato pubblicato, ma non è nemmeno l’unico video di questo tipo. I commenti sono al post sono stati molteplici: “ha il sapore di uno snack?“; “dobbiamo far sentire il bambino il benvenuto“.

@von.jakoba Such good puppers 🥰 #germanshepherd #dogsoftiktok #chicks #babychicks #farmlife #spring #babyanimals #fypage ♬ original sound – cattok

Ti potrebbe interessare anche >>> Betty e la fuga dalle bombe in Ucraina: il cane ora si trova in Italia

I pastori tedeschi sono tutti bellissimi e super educati, e l’uomo dietro la macchina fotografica ha chiaramente un occhio di riguardo per catturare i lati migliori dei suoi amici cani. Sicuramente non mancheranno la pubblicazione di altri momenti come questo!

Impostazioni privacy