Home News La cagnolina Cricket non si fida più degli esseri umani -FOTO

La cagnolina Cricket non si fida più degli esseri umani -FOTO

La cagnolina Cricket non si fida più degli esseri umani, la sua vicenda ha commosso tutto il popolo del web -FOTO

Cricket in primo piano (Foto Instagram)
Cricket in primo piano (Foto Instagram)

Non si fidava più degli esseri umani. Nei confronti di essi provava un forte senso di timore a causa della crudeltà che aveva dovuto subire. Del resto, come darle torto? Non era capace di dimenticare la sofferenza provata e sembrava rassegnata ad una vita infelice. Stiamo parlando della cagnolina Cricket che inaspettatamente ha ricevuto il dono di una seconda possibilità per essere felice.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo costretto a vivere legato alla catena: si sente triste e solo -VIDEO

La cagnolina Cricket non si fida più degli esseri umani, qualcuno prova a farle cambiare idea -FOTO 

cane nel giardino (Foto Instagram)
cane nel giardino (Foto Instagram)

La storia di Cricket inizia in strada, quando viveva come cagnolina randagia. I suoi giorni erano scanditi dalla ricerca assidua di cibo e di un posto sicuro dove poter trascorrere le notti solitarie. Le sue condizioni di vita erano davvero critiche ma sperava in un proseguo diverso che purtroppo non si è verificato. Un uomo l’ha raccolta per strada e l’ha portata a casa sua ma, ha notato fin da subito, la diffidenza della piccola. La cucciola di labrador è rimasta chiusa in gabbia per molto tempo. Non voleva uscire era visibilmente spaventata. La gabbia per lei rappresentava un posto sicuro quindi non voleva lasciare quel luogo. Tuttavia, grazie al sostegno di altri pelosetti è stato capace di prendere confidenza con essi, imparando a prendere il cibo dagli esseri umani e a fidarsi di loro, seppur gradualmente.

Potrebbe interessarti anche: Il dolore è troppo da sopportare: il cucciolo si provoca autolesioni (VIDEO)

L’uomo quando ha visto i suoi progressi ha cominciato a mettersi in moto per cercargli una nuova famiglia. Così ha deciso di pubblicare una serie di annunci per cercargli un’adozione. Tale percorso non è stato semplice perché la cucciola ha dovuto attendere il tempo di un anno per trovare la famiglia giusta. Nel corso di questo tempo, una coppia che abitava vicino casa sua è venuta a conoscenza della sua storia e ha deciso di recarsi da lui per chiedere informazioni ai suoi padroni temporanei. La coppia è rimasta colpita non solo dalla sua vicenda ma anche dalla sua dolcezza e dal suo disperato bisogno d’amore. Così, lo hanno accolto nella loro famiglia dedicandosi a lui completamente. Nonostante le loro continue attenzioni, non si sa se la cucciola riuscirà a dimenticare il dolore che ha dovuto sopportare. Le sue ferite morali resteranno ma se ha al suo fianco qualcuno su cui contare tutto sarà certamente più semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cricket (@cricket_pie_doggo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cricket (@cricket_pie_doggo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cricket (@cricket_pie_doggo)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice