Cagnolina da alla luce cucciolo verde: genitori umani esterrefatti (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina da alla luce un cucciolo di colore verde, i suoi genitori umani preoccupati pubblicano le foto sui social

Cucciolo nato con il manto verde (Screen Facebook)
Cucciolo nato con il manto verde (Screen Facebook)

La natura non smette mai di stupirci, trova sempre il modo di lasciarci affascinati e ci fa capire quanto meravigliosa sia. Non è la prima volta che accade, ma questo avvenimento lascia sempre stupefatti, ovvero la nascita di un cucciolo di colore verde.

La cagnolina Bulldog, ha infatti dato alla luce numerosi piccoli pelosetti tra di loro un cucciolo verde. I genitori umani non pronti ad un simile evento preoccupati, hanno cercato informazioni su internet e contattato un veterinario che li ha rassicurati. Il quattro zampe sta bene è solo un fenomeno che può verificarsi in particolari situazioni e macchia il manto soprattutto di cagnolini dal pelo chiaro.

Potrebbe interessarti anche: Nato un cucciolo di Labrador di colore verde: lo chiamano Pistacchio

I genitori umani restano sbalorditi: la cagnolina da alla luce un cucciolo verde

Cucciolo appena nato (Screen Facebook)
Cucciolo appena nato (Screen Facebook)

La colorazione verde nel manto dei cuccioli si verifica a causa dei residui di biliverdina, pigmento di colore verde che si mescola con il liquido amniotico nella placenta dei cani.
Questa la motivazione scientifica dietro l’evento che ha visto coinvolta la cagnolina di Trevor e Audra, che vivono in Nuova Scozia, che ha dato alla luce una numerosa cucciolata, tra di loro un quattro zampe di colore verde.

Freya, la neo mamma, ha partorito il 27 gennaio, facendo venire al mondo i suoi bellissimi figli. I suoi genitori umani però si sono preoccupati quando tra di loro hanno notato il pelosetto dalla pigmentazione diversa.

Agitati per la salute del piccolo, hanno cercato informazioni su internet e chiamato il veterinario. Quest’ultimo li ha rassicurati, dicendo loro che la pigmentazione sarebbe scolorita con il passare del tempo.

La famiglia pubblica le foto sui social attirando molta curiosità. “Il nostro cucciolo verde apparentemente è una cosa rara da vedere” scrivono “alla fine perderà il colore verde ma avremo foto e una storia da raccontare e ricordare per il resto della nostra vita“.

Mettendo al corrente i fan del piccoletto che aggiorneranno informandoli sulla crescita del quattro zampe, molti di loro suggeriscono già nomi da poter dare al piccolino come Hulkette, Lucky Irish, Fiona o Wasabi.

 

 

 

Impostazioni privacy