Nato un cucciolo di Labrador di colore verde: lo chiamano Pistacchio

Foto dell'autore

By Davide

News

In Sardegna, da poche ore, è nato un cucciolo di Labrador di colore verde: tra la sorpresa di tutti e l’entusiasmo generale è stato chiamato Pistacchio.

labrador verde pistacchio
Il Labrador verde chiamato Pistacchio assieme ai suoi fratelli (Fonte Facebook)

Di cose strane, al mondo, ne succedono davvero tante e di tutti i colori. Ormai, con le immagini che viaggiano a una velocità davvero inaudita, siamo abituati ad assistere a degli scatti che ci lasciano davvero senza fiato. Immagini e clip che arrivano in tempo reale e che ci fanno esclamare cose che è meglio non ripetere.

Insomma, tra immagini e clip siamo davvero bombardati di novità. E queste novità non mancano di certo anche nel mondo animale, ove, le sorprese sono dietro l’angolo come in ogni campo. Nelle ultime ore la sorpresa arrivata è stata interamente a colori, anzi, un solo colore: il verde.

Da una cucciolata di Labrador, nati in Sardegna, ne è spuntato fuori uno di colore verde. Una vera novità che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo vari controlli, e accertato che non fosse un brutto e pessimo scherzo, gli addetti ai lavori sono arrivati ad una conclusione di tipo “scientifico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Captain, il Labrador di 52 kg che dopo due abbandoni trova casa

Impostazioni privacy