Cagnolina pazza per lo shopping sceglie un peluche più grande di lei

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una simpatica cagnolina amante dello shopping ha fatto un acquisto speciale: il peluche scelto è molto più grande di lei ma vuole quello.

Lucy, la cucciola amante dello shopping
Lucy, la cucciola amante dello shopping (screen video)

Il video della cagnolina è diventato virale in pochissimo tempo. Lucy, questo il suo nome, è una simpatica amica a quattro zampe amante dello shopping. Nei suoi ultimi acquisti però, uno ha colpito la proprietaria che ha pensato di registrare la felicità di questa simpatica cucciola. La cagnolina infatti ha scelto un peluche davvero gigante ma non le importa: è quello il suo preferito e lo vuole tutto per sè. Le immagini la mostrano felice e allegra proprio come una bambina. La cucciola infatti ricorda molto l’atteggiamento dei piccoli umani quando, in giro con i propri cari per negozi, non vedono l’ora di poter scegliere cosa comprare. Magari dopo un bel voto a scuola o un comportamento corretto ed educato, i piccoli ricevono il loro premio scegliendo il loro giocattolo nuovo. La nostra amica a quattro zampe impazzisce ogni qual volta i suoi padroncini la portano al centro commerciale. Probabilmente la cucciola di Yorkshire Terrier ha capito che ogni qualvolta giungono lì, potrà comprare il suo nuovo giocattolo ed è per questo che adora lo shopping. Le immagini sono davvero divertenti.

Cagnolina pazza per lo shopping sceglie una pecora come amica

La cagnolina va via con il peluche
La cagnolina va via con il peluche (screen video)

La cucciola amante dello shopping pare abbia una strategia molto dettagliata per scegliere il suo nuovo giocattolo. Lucy infatti si aggira tra gli scaffali annusando uno ad uno tutti i giochi più appetibili per poi scegliere quello che le piace di più.

LEGGI ANCHE >>> In cerca di una famiglia, cane trova conforto nel suo peluche (VIDEO)

Questa volta la cagnolina è rimasta letteralmente folgorata da un peluche di una pecora bianca con le zampe rosa. Come si vede dalle immagini, dopo aver pagato il padroncino lascia a Lucy la sua nuova amica pecora e la cagnolina impazzisce di gioia.

LEGGI ANCHE >>> Pensavano fosse un peluche: gli agenti salvano un gufo sulla strada

Senza pensarci oltre, la pelosetta si dirige verso l’auto pronta a tornare a casa e a dare inizio ai suoi nuovi giochi con la pecorella. Il video ha intenerito il web ed è diventato virale dopo pochi minuti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy