Avvelenata tante volte, la cagnolina Gina cerca una casa sicura

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Non c’è limite alla cattiveria dell’uomo e la storia della cagnolina Gina, ora in cerca di una casa, ne è un esempio.

Gina, avvelenata più volte
Gina, avvelenata più volte (fonte Facebook)

Ha soli tre anni la cagnolina Gina in cerca di una casa ma, nella sua seppur breve vita, ha conosciuto già troppa sofferenza. Protagonista di questa storia è un’amica a quattro zampe dolcissima che ora vorrebbe solo vivere al sicuro, lontana dalla cattiveria dell’uomo. La sua storia colpisce tutti e parla di un amore spassionato che però purtroppo non è riuscito a prevalere sulla cattiveria. Si perché Gina aveva già incontrato i suoi angeli custodi ma, proprio questa fantastica famiglia, ha deciso di portare la cagnolina al sicuro prima che fosse troppo tardi. Il loro amore non è riuscita a salvarla del tutto ed ora la pelosetta di tre anni è in cerca di un posto sicuro. La sua storia merita un dolce finale.

Avvelenata tante volte, la cagnolina Gina era a rischio

Gina e la bambina
Gina e la bambina (fonte Facebook)

La cagnolina Gina in cerca di una casa è un mix pastore tedesco Macedone. Abbandonata in strada, la cucciola era stata fortunata nell’incontrare una famiglia che aveva deciso di prendersene cura. Quando è stata trovata in strada, la pelosetta era magrissima e spesata ma si è subito avvicinata alla famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Bagnato fradicio in strada, ora il micio Dante cerca casa: era disperato

Bisognosa di amore e cure, la cucciola ha subito mostrato la sua educazione. Brava al guinzaglio e rispettosa dei comandi, Gina conosceva già tutto. Amorevole con i bambini, la famiglia che l’ha trovata aveva deciso di accudirla sul territorio visto il particolare legame che si era instaurato tra la pelosetta e la bambina della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Tenuto legato con una corda al collo, ora il cane Mosè cerca casa

Ma qualcuno non voleva che Gina, razza grande e grossa, si aggirasse nel quartiere e così è stata avvelenata per ben due volte. I suoi angeli custodi sono riusciti sempre a portarla dal veterinario ed a salvarla ma hanno capito che Gina merita un posto più sicuro. Con il cuore a pezzi, la famiglia ha deciso di portarla in una pensione pagandone le spese ma la cucciola ha bisogno di una casa e di una famiglia che la ami tanto quanto questi suoi angeli custodi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy