Cagnolina da guardia dorme invece di lavorare e conquista il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina da guardia dorme invece di lavorare. La simpatica scoperta da parte del padrone che non si aspettava una cosa del genere.. -FOTO

Espressione simpatica della pelosetta (Foto Instagram)
Espressione simpatica della pelosetta (Foto Instagram)

Ogni cane si distingue da un altro per determinate caratteristiche che lo rendono speciale e ineguagliabile. Ciascuno di essi però si rivela predisposto verso una o più precise attività, conformi alla loro indole e alle loro abitudini. A volte però, la fiducia di un padrone nei confronti del proprio cane o gatto è così alta da metterlo alla prova con un compito non idoneo alle sue qualità.. Gli animali si mettono in gioco per ubbidire alle richieste dei loro padroni ma i risultati ottenuti non sono molto incoraggianti…

Potrebbe interessarti anche: Il cane pigro: la padrona lo porta a spasso con il carrellino

Cagnolina da guardia dorme invece di lavorare, l’esilarante scoperta da parte del padrone -FOTO

Simpatia e dolcezza (Foto Instagram)
impatia e dolcezza (Foto Instagram)

Per il proprio padrone si farebbe di tutto! O meglio, si fa per dire! Una chihuhua di nome Gracie è la protagonista di una storia davvero singolare. E’ stata adottata da Scott Hubbard e vive con lui insieme alla sua famiglia in Arizona, negli Stati Uniti. La famiglia della cucciola, considerando la razza di appartenenza della pelosetta, pensava fosse adatta al ruolo della “guardia”, allora le ha affidato il prezioso compito di tenere d’occhio la loro abitazione da eventuali pericoli. La convinzione dei suoi proprietari derivava dalla conoscenza dell’indole della pelosetta, forte, energica e determinata..qualità ottime per il suo lavoro. La cagnolina aveva accettato di buon grado la proposta dei suoi padroni ma in realtà aveva un altro fine in mente che contrastava con i suoi doveri. Tuttavia, i suoi genitori umani non hanno fatto i conti con il carattere pigro e svogliato di Gracie che gli ha impedito di svolgere il suo lavoro in maniera corretta ed esemplare.

Potrebbe interessarti anche: Lazy, il cane pigro che non aiuta nelle pulizie – Video

Tanta pigrizia ma anche tanta dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Hubbard (@scottyhubs)

La piccola, anziché svolgere il proprio compito, preferisce riposarsi sulla sua sediolina, facendo credere ai rispettivi padroni di svolgere bene il suo lavoro. Il suo padrone Scott ha pensato bene di condividere gli esilaranti momenti vissuti dalla cagnolina creando un profilo social su Instagram che sta registrando degli ottimi risultati. Scott quando ha scoperto il tenero “inganno” della cagnolina ha preso la scoperta “con filosofia”. Del resto, non poteva essere diversamente perché la pelosetta oltre ad essere forte è anche molto dolce e mansueta. I una recente intervista, Scott ha raccontato quanto segue: “Se penso a cosa stia facendo Gracie, non devo preoccuparmi. Quando torniamo a casa, la troviamo nello stesso posto in cui l’abbiamo lasciata. La sua personalità è quella che emerge dalle foto e dai video.” Il profilo della cagnolina sta avendo un grande successo perché attualmente conta 422mila follower.

La sua “furbizia” ha colpito tutti..è una cagnolina molto simpatica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Hubbard (@scottyhubs)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy