Cagnolina investita e trascinata da un’auto: famiglia disperata (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La famiglia trova la propria cagnolina dopo l’incidente, era stata investita e trascinata dall’auto. Nessuno si era fermato per assisterla

Lady (Screen video)
Lady (Screen video)

Un messaggio importante viene trasmesso tramite questa storia. Un orribile avvenimento ha visto protagonista il cucciolo di una famiglia. Hanno cercato di guarirlo e fare del loro meglio, ma le ferite erano troppo profonde e gravi. Non potevano permettersi un veterinario e così hanno chiesto aiuto ad una associazione.

La fiducia che abbiamo costruito all’interno del comune di De Doorns” viene spiegato sul post social “siamo lì per aiutare, non per giudicare e confiscare“, aggiungendo “capite che solo perché qualcuno non può permettersi le spese del veterinario non significa che non ami il suo animale“.

L’aver chiesto aiuto, nonostante non avessero abbastanza soldi per poter garantire le cure veterinarie, rende indubbio l’amore che questa famiglia prova per il loro animale domestico.

Lady, è il nome della cagnolina investita e trascinata da un’auto. Nessuno sul posto si è fermato per soccorrerla. Le sue ferite erano troppo importanti così si è chiesto aiuto alla Sidewalk che è subito intervenuta per aiutare. Sui loro social hanno pubblicato il video della storia della quattro zampe e della sua strabiliante ripresa.

Potrebbe interessarti anche: Medico lega cane all’auto con una catena e lo trascina (VIDEO)

Nessuno l’ha soccorsa: cagnolina viene investita e trascinata da un’auto

Lady torna a casa dalla famiglia (Screen video)
Lady torna a casa dalla famiglia (Screen video)

Quando è accaduto il fatto, chi lo ha commesso non è intervenuto per prestare soccorso.
La cagnolina è stata investita, trascinata dall’auto e poi abbandonata sulla strada. La sua famiglia, quando l’hanno ritrovata era disperata. Hanno provato a curarla ma le sue ferite erano troppo gravi, così hanno chiesto aiuto alla Sidewalk, sempre vicino a chiunque abbia bisogno.

La sua famiglia aveva cercato di pulire le sue ferite da sola, ma si era subito resa conto che erano fuori dalla loro portata” scrivono sul post social per raccontare la storia di Lady.
L’infezione si stava espandendo, ma i veterinari anche se avrebbero fatto del loro meglio per salvarla, non volevano dare false speranze alla famiglia.

1 Settimana dopo Lady era di nuovo a casa, dato che i suoi genitori umani avevano chiesto di poterla tenere vicino per potersi prendere cura di lei.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

La Sidewalk li ha così istruiti su come prendersi cura delle ferite. La cagnolina si è ripresa e 1 mese dopo era di nuovo felicissima. Durante il controllo anche i ragazzi dell’associazione che sono andati a trovarla, hanno potuto vedere quanto gioiosa ed energica fosse. Un vero miracolo, che grazie alle cure mediche unite all’amore della famiglia, ha permesso alla piccola combattente di tornare in forze e dimostrare quanto eccezionale lei sia.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy