Cagnolina si morde la zampetta pur di liberarsi (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Tenuta senza acqua o cibo, legata con dei cavi, la cagnolina in preda alla disperazione per liberarsi si morde la zampetta 

Bella appena tratta in salvo (Screen video)
Bella appena tratta in salvo (Screen video)

Orribili le storie di alcuni amici animali. Vittime della crudeltà e indifferenza dell’uomo, cercano di sopravvivere con tutte le loro forze. Piccoli guerrieri che tentano in tutti i modi di arrivare al giorno dopo, trovandosi in situazioni terribili.

La Best Friends Animal Society racconta la storia di Bella, cagnolina costretta a mordersi la zampetta pur di liberarsi. Vergognose le condizioni nelle quali era tenuta nel patio di una casa. Non aveva acqua o cibo ed era legata con dei cavi.

Non riuscendo neanche a muoversi per poter procurarsi da mangiare o bere, decide di intraprendere l’unica strada che ha, anche se estremamente dolorosa. La sua disperazione è stata udita da qualcuno che è intervenuto in suo aiuto. La situazione nella quale è stata ritrovata la pelosetta era agghiacciante.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo strappa la sua zampetta per sfuggire dalla trappola (FOTO)

Pur di liberarsi la cagnolina si morde la zampetta

Bella (Screen video)
Bella (Screen video)

Erano settimane che la pelosetta si trovava in quelle condizioni. Legata con dei cavi non poteva muoversi. Non aveva a disposizione ne acqua ne cibo e ormai disperata compie un gesto estremo. Pur di liberarsi, la cagnolina si morde la zampetta. Ed è così che un passante, udito il suo pianto l’ha trovata.

Quando il guardiano di Bella l’ha lasciata indietro, è finita legata all’aperto da due cavi d’acciaio senza riparo e una scorta limitata di cibo e acqua” inizia così il racconto della Best Friends Animal Society, dove descrivono la storia di Bellaman mano che i giorni si trasformavano in settimane, il cibo e l’acqua finivano e le gambe di Bella si incastravano senza speranza nei cavi“.

Alla fine qualcuno ha sentito le grida di Bella e lo ha segnalato alle autorità. Pochi minuti dopo aver ricevuto la chiamata” scrivono dei fatti che hanno portato al salvataggio della cucciola “è arrivato un ufficiale della contea di Saginaw e ha riportato Bella al rifugio dove le è stata curata la gamba e le è stato dato cibo e acqua. Bella era finalmente al sicuro“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Ammettono che nonostante stesse guarendo fisicamente e lei si stesse abituando alla sua nuova condizione con solo 3 zampette, lo staff del rifugio Saginaw, non smetteva di essere preoccupato per il trauma che la pelosetta aveva subito.

La sua anima era addolorata e il suo cuore spezzato dal male subito. Così è stato deciso che per il suo bene, per offrirle la miglior ripresa possibile, di trasferirla nel Santuario della Best Friends Animal Society.

Il 15 gennaio Bella lascia il Michigan per arrivare la mattina seguente presso la struttura che sarebbe stata la sua nuova casa. “Siamo grati di aver potuto aiutare e avere una parte nel percorso di vita di Bella. Questo è il motivo per cui facciamo quello che facciamo” parole riportate sempre nel post pubblicato dalla struttura per raccontare la storia della cagnolina.

Qualche tempo dopo il suo arrivo, una splendida notizia l’aspettava. Una coppia si era innamorata di lei, adottandola ufficialmente e scegliendo di non volerla sciare mai più.
Finalmente ha una casa dove è amata e accudita, circondata da persone che si prendono cura di lei e che la proteggeranno per il resto della sua meravigliosa e felice vita.

 

 

 

 

Impostazioni privacy