Cagnolina piange disperata in cerca della mamma -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Per fortuna, il suo sentimento è stato notato da un ragazzo che ha scelto di aiutare la piccola e di portarla a casa. Il suo gesto non era nuovo perché non era la prima volta che si trovava ad affrontare una situazione simile.

Potrebbe interessarti anche: Tiburtino: cane piange giorno e notte in un magazzino dismesso – VIDEO

Così, con tanta pazienza ha aiutato la dolce quattro zampe che si trovava in serie difficoltà e aveva bisogno di supporto. Il fatto che non sia stata la prima volta che il ragazzo si è ritrovato a vivere una situazione del genere lo ha condotto a cercare di aiutare tutti i pelosetti bisognosi di supporto. Nella sua abitazione infatti, ci sono anche altri cani e gatti che sono stati coinvolti in vicende simili, quindi il ragazzo può capire perfettamente cosa ha provato la cucciola. Il gesto del ragazzo si è rivelato davvero molto utile perché la quattro zampe si è sentita subito a suo agio nella sua nuova casa. Qui,non ha trovato solo tanto amore incondizionato ma anche una bella compagna ricca di pelosetti che hanno avuto il suo stesso passato.

Nonostante abbiano avuto una vita difficile, questi adorabili quattro zampe hanno ritrovato il modo di tornare a sorridere e ad essere felici. Insieme, hanno trovato un mare di affetto, amicizia e compagnia. La cagnolina ha finalmente trovato quello che stava cercando perché il suo nuovo padrone non la lascerà più sola e non le farà avvertire la sensazione che ha provato fino ad ora.

Speriamo che tanti altri animali come lei, riescano a trovare quello che stanno cercando, perchè tutti i nostri amici a quattro zampe lo meritano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy