Cagnolina protegge i suoi cuccioli dopo lo sparo: un atto di grande amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina protegge i suoi cuccioli dopo lo sparo. Disposta a sacrificare la propria vita per mettere in sicurezza i suoi cagnolini

 Cane sofferente (Foto Instagram)
Cane sofferente (Foto Instagram)

Ferita, sofferente e distesa sull’asfalto. Nonostante il dolore che stava provando le importava solo una cosa: proteggere i suoi cuccioli. Stiamo parlando di Bailey, una dolcissima cagnolina che ha anteposto la vita dei suoi cuccioli alla propria. Un gesto di una generosità e di un amore incondizionato che fa commuovere e fa riflettere. La sua vicenda è molto emozionante.

Potrebbe interessarti anche: Cane difende il padrone in una rapina a mano armata

Cagnolina protegge i suoi cuccioli dopo lo sparo, un atto di grande amore 

Bailey in relax (foto Instagram)
Bailey in relax (foto Instagram)

La cagnolina sapeva di non poter contare, purtroppo, sull’aiuto degli esseri umani. Infatti, anche quando aveva disperato bisogno di supporto, ossia durante il parto, ha trovato soltanto indifferenza e ha dovuto cavarsela da sola. Bailey si è messa alla ricerca di un posto sicuro e confortevole per dare alla luce i suoi piccoli, in totale sicurezza. Anche in quel caso, ha dimostrato di avere una grande forza di volontà che le ha permesso di dare alla luce i suoi cuccioli, occupandosi della loro assistenza nel migliore dei modi. Ad un tratto però, è accaduto qualcosa di malvagio e inaspettato che ha messo a dura prova la sua resistenza e conseguente capacità di sopravvivenza.

Potrebbe interessarti anche: Cane difende la padrona colta da malore in treno

La quattro zampe stava cercando del cibo, ignara di quello che avrebbe dovuto affrontare poco dopo. Qualche essere umano crudele le ha sparato alle zampe posteriori, senza nessuna pietà per la cucciola. La piccola non poteva più camminare e nonostante il dolore atroce che stava provando ha fatto tutto il possibile per mettere al sicuro i suoi cuccioli. Fortunatamente, qualcuno è passato di lì e ha contattato immediatamente i suoi colleghi di lavoro. Di fronte a quest’ultimi, Bailey, si è mostrata timorosa e diffidente. Temeva per la sorte dei suoi piccoli, che qualcuno potesse fargli del male. Nonostante ciò, non appena ha compreso che poteva fidarsi ha lasciato che prendessero i cuccioli.

Grazie alla loro solidarietà, i pelosetti hanno trovato una famiglia amorevole che si occupa completamente di loro. Non solo.. anche la loro mamma ha trovato delle persone buone che l’hanno accolta in casa, donandole tutto l’amore e la protezione che lei ha regalato ai suoi cuccioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bailey Paulsen (@ruthbaileyginsburg)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bailey Paulsen (@ruthbaileyginsburg)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bailey Paulsen (@ruthbaileyginsburg)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy