La cagnolina randagia ripara dal freddo il gattino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La bufera di neve che si è abbattuta sulla città porta il gelo, la cagnolina randagia ripara dal freddo il gattino

Cagnolina protegge dal freddo gattino (Screen video)
Cagnolina protegge dal freddo gattino (Screen video)

Il maltempo che si è abbattuto sulla Turchia sta provocando non pochi danni. In primis alle linee aeree, bloccando i voli all’aeroporto di Istanbul per un giorno interno. Lo scalo è uno tra i più trafficati dell’Europa, molte le persone che sui social lamentano i disagi subiti.

Anche per quanto riguarda gli automobilisti la situazione non sembra essere migliore, autostrade e strade sia interne che esterne alla città di Istanbul erano bloccate a causa del traffico, dopo la bufera di neve abbattuta sulla città. In alcune aree la neve è arrivata a raggiungere gli 80 centimetri.

Presi alla sprovvista dalle nevicate non solo gli esseri umani, ma anche gli amici a quattro zampe, che si sono ritrovati a dover gestire le rigide temperature. Tra i video che stanno facendo il giro del mondo, ce ne è uno che vede come protagonisti due meravigliosi pelosetti. Una cagnolina randagia protegge dal freddo un gattino troppo piccolo per poter sopravvivere da solo.

Potrebbe interessarti anche: Cani lasciati a morire di freddo legati a catena nelle gabbie (Foto)

Il freddo è troppo: la cagnolina randagia ripara il gattino con il suo corpo

Cagnolina e gattino (Screen video)
Cagnolina e gattino (Screen video)

La bufera di neve che si è abbattuta sulla Turchia sta provocando non pochi disagi. Tra chi soffre le basse temperature, indubbiamente anche i quattro zampe, colti di sorpresa dalla neve che incessante scende dal cielo.

Molti i video che girano su internet e tra quelli dei disagi negli aeroporti e quelli dei problemi nelle strade, uno fa stringere il cuore, potendo constatare ancora una volta, quanto siano speciali gli animali.

Le immagini arrivano da Tunceli, dove la nevicata è stata imponente. Un gattino dal pelo arancione, troppo piccolo per sopravvivere da solo con le proprie forze al freddo, ha trovato riparo in una nuova fidata amica. La cagnolina randagia, visto il gattino in difficoltà, non si è potuta tirare indietro nel darle il proprio supporto, proteggendolo con il proprio corpo riparandolo così dalle rigide temperatura e dalla neve.

Una persona di passaggio ha visto la dolcissima scena e ha ripreso tutto. Il micino si avvicina in cerca di calore e la cucciola non si tira indietro nell’accoglierla. Si accucciano vicini, la pelosetta più grande lecca il felino, per poi tenerlo al sicuro vicino al suo grembo.

Una scena dolcissima, che ci fa però anche sperare, che dopo aver immortalato il momento si sia anche intervenuti per portare in un posto al chiuso i due quattro zampe, offrendogli cibo e accortezze necessarie dopo il freddo subito.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy