La cagnolina senza naso e zampetta ha trovato una famiglia (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina, dopo un brutto incidente, ha perso naso e una zampetta, ma ora ha una grande famiglia che la ama

Bonnie con Kate (Screen Instagram)
Bonnie con Kate (Screen Instagram)

I nostri amici animali sono esseri speciali e ci dovremmo prendere sempre cura di loro.
Non sono perfetti, ci fanno arrabbiare, ci disobbediscono, sono capricciosi e fanno dispetti, ma noi li amiamo comunque. E li amiamo anche quando non perfetto è il loro aspetto fisico.

A volte il destino può essere crudele, l’importante è che nei nostri cuori l’affetto e la devozione che proviamo per loro non cambi. Non dobbiamo guardarli con occhi diversi, o allontanarli dalle nostre vite come se non siano reali, come se non esistessero. Loro esistono, sono speciali e hanno bisogno di tutto il nostro amore.

Proprio come Kate, che quando ha trovato Bonnie, se ne è innamorata non lasciandola più andare. La cagnolina aveva una triste storia che aveva lasciato su di lei dei segni fin troppo visibili. Alla ragazza però non poté importare nulla, lei la voleva con se, voleva prendersene cura e poterle dare una casa e tanto amore.

Potrebbe interessarti anche: Pollicina, la cagnolina che cammina grazie al suo carrellino rosa (VIDEO)

La cagnolina senza naso e zampetta che adesso ha una meravigliosa famiglia

Bonnie (Screen Instagram)
Bonnie (Screen Instagram)

La storia della cagnolina Bonnie inizia in una fabbrica in Romania, dove la sua mamma ha partorito lei e i suoi fratelli. Una signora li aveva visti e quando qualche giorno dopo è tornata per controllarli, purtroppo la piccola era stata vittima di un incidente. Un treno l’aveva investita, e così la cucciola aveva perso il naso e una zampetta.

Subito è stata portata dal veterinario, dove, dopo numerose operazioni, i medici sono riusciti a salvarle la vita. In seguito Bonnie è stata trasferita al Beacon Animal Rescue Center, Stati Uniti, dove grazie ad un post Facebook ha trovato la sua nuova allargata famiglia.

Kate, appena l’ha vista se ne è innamorata e portata a casa con se, dove vivevano già altri cani. Poco dopo averla adottata, la ragazza ha deciso di fare una raccolta fondi per poterle impiantare delle protesi al naso e alla zampetta. Però poi ha capito che Bonnie era perfetta così come era, e che nonostante quando vadano in giro ci siano persone che non la guardano benissimo, a loro non importa, perché sono una grande famiglia dove l’amore è più importante di qualunque altra cosa! Oggi sono felici, e Kate ha aperto una pagina Instagram dove poter seguire le loro magnifiche avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonnie the Brave (@bravebonbon)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonnie the Brave (@bravebonbon)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy