Dopo la morte della sua amica umana, aiuta la cagnolina Stormy in modo dolcissimo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Stormy è infinitamente triste per la morte della sua amica umana ma lui, compre la sua sofferenza e aiuta la cagnolina nel modo più dolce.

cagnolina stormy aiuta morte
La dolce Stormy appisolata (TikTok kylo.gsd – Amoreaquattrozampe.it)

A volte il silenzio pare sia in grado di trasmettere maggior rassicurazione di quanto riescano a farlo tante parole di conforto. Sarebbe questa infatti la premessa adatta a descrivere come sia iniziata la bellissima e benefica amicizia tra la cagnolina Stormy e un esemplare di Pastore Tedesco presosi cura di lei dopo l’improvvisa scomparsa della sua padroncina.

Dopo la morte dell’amica umana, aiuta la cagnolina Stormy in modo dolcissimo – VIDEO

cagnolina stormy aiuta morte
Stormy da cucciola (TikTok kylo.gsd – Amoreaquattrozampe.it)

Non posso esprimere quanto mi scalda il cuore che Kylo le porti tale conforto“, confessa con emozione la padroncina di Stormy esprimendo in didascalia alla sua ultima pubblicazione su TikTok la sua opinione sul rapporto di simbiosi venutosi a creare tra i due. Il filmato, apparso in rete, mostra infatti come la coppia di esemplari riesca a condividere una grande sofferenza tentando – al contempo – di superarla insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato in stazione legato a una valigia: è stato anche maltrattato – FOTO

Stormy è stato affidato alle cure del cane adulto e della nipote della donna scomparsa  una settimana prima che il video comparisse in rete, lo scorso 19 gennaio. La ragazza, artefice del filmato, racconta di come – dopo la morte della nonna – abbia deciso di accogliere, senza pensarci, la sua unica cagnolina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Eppure ad unire la triste cagnolina e il dolce Pastore Tedesco non sarebbe stato soltanto il dolore della più piccola dopo la scomparsa della sua padroncina, quanto il loro feeling venutosi a creare spontaneamente.

@kylo.gsd I cant express how much it warms my heart that Kylo brings her such comfort💔💔💔 #memorial #loss #fyp #kylo #germanshepherd #dogsoftiktok #gsd ♬ see you later (ten years) – Jenna Raine

Oltre all’amore e alle costanti attenzioni che Kylo dimostra nei confronti della sofferente Stormy, vi sarebbe anche un secondo quadrupede a fare compagnia ai due pelosetti della  famiglia  Si tratta di un vivace esemplare di Cocker Spaniel inglese di nome Vision.

Potrebbe interessarti anche >>> Intrappolato in una pozza di catrame: corsa contro il tempo per salvarlo – VIDEO

Il filmato ha ricevuto oltre 424mila apprezzamenti per i momenti di tenerezza in esso rappresentati, quanto per la straordinaria dolcezza denotato dal loro “linguaggio d’amore“. Il modo in cui Kylo avrebbe accolto la piccola Stormy farebbe immaginare – stando almeno al parere di alcuni utenti – che due si conoscano “da sempre” e che Kylo abbia sin da subito avvertito il suo “bisogno di essere rassicurata“.

Impostazioni privacy