Cagnolina si trascina alla ricerca di riparo: non ha una casa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina si trascina alla ricerca di un riparo, ma non ha una casa un posto sicuro dove andare. Viene ritrovata in un giardino

Cagnolina si trascina alla ricerca di un riparo (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cagnolina si trascina alla ricerca di un riparo (Screen video Youtube Animal Shelter)

Indifesi e senza nessuno su cui contare i pelosetti randagi. Sono soli, non hanno una casa non sapendo dove rifugiarsi quando impauriti o feriti. Devono lottare senza alcun supporto e a volte può essere davvero difficile. Purtroppo è la storia della piccola Zheka, cucciola di soli 8 mesi che ha dovuto combattere contro un crudele destino.

La cagnolina si trascinava alla ricerca di un riparo, ferita e tanto impaurita. Quando viene trovata era dentro un giardino e i suoi soccorritori hanno subito capito che i suoi problemi fossero davvero seri.

Potrebbe interessarti anche: Trascinato legato ad un auto: cucciolo in gravi condizioni (FOTO)

Cerca disperatamente un riparo: cagnolina sola è gravemente ferita

Zheka nella sua nuova casa (Screen video Youtube Animal Shelter)
Zheka nella sua nuova casa (Screen video Youtube Animal Shelter)

In un video, con immagini che si susseguono della piccola pelosetta la Animal Shelter racconta la storia di Zheka. La cagnolina era sola, impaurita e si trascinava alla ricerca di un riparo dove rifugiarsi.

Non sapeva dove andare ed è stata trovata all’interno di un giardino. Le sue condizioni erano visibilmente preoccupanti, così è stata subito portata da un veterinario. Qui le notizie non sono state affatto buone. La cucciola aveva la spina dorsale rotta e aveva un urgente bisogno di essere operata.

Ma il destino, sembrava essersi accanito sulla piccolina di soli 8 mesi che dopo una visita più approfondita, prima di procedere con l’intervento si è capito che la sua spina dorsale fosse ricoperta da tessuto cicatrizzato. Non poteva essere operata.

La delusione aveva riempito il cuore della donna che si stava prendendo cura della cagnolina. Questo però non ha fermato entrambe. La voglia di tornare a camminare della pelosetta era ammirevole e così sono iniziati gli esercizi per tentare l’impossibile.

Nonostante le sue condizioni fossero non delle migliori, Zheka ha sempre dimostrato il suo buon cuore, allegria e fiducia negli altri. I primi tempi è stato più difficile, ma quando ha capito che fosse solo gioia quella che la circondasse regalava i suoi occhi dolci a tutti.

La cucciola con tenacia e senza mai arrendersi, è riuscita a mettersi per pochi istanti, sulle sue 4 zampe. E’ stato un piccolo passo, ma che ha donato nuova forza. Oggi è felice circondata da amici e una mamma umana che si prende cura di lei. Presto le arriverà una nuova sedia a rotelle così da potersi muovere liberamente. E’ in una famiglia ricca di amore, sentimento che la accompagnerà per il resto della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy