Trascinato legato ad un auto: cucciolo in gravi condizioni (FOTO)

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

Una persona orribile ha legato e trascinato il suo cucciolo con l’auto. Le sue ferite sono gravi e vuole essere sempre coccolato

Cucciolo viene legato ad n auto e trascinato per 100 metri (Screen Facebook Animal Charity of Ohio)
Cucciolo viene legato ad n auto e trascinato per 100 metri (Screen Facebook Animal Charity of Ohio)

La crudeltà che l’essere umano riserva agli animali fa sempre male al cuore. Orribili gesti rivolti ad esseri innocenti che non hanno nessun tipo di colpa. Una vicenda terribile viene raccontata dall’organizzazione che si sta prendendo cura di Oreo, piccola vittima di un cattivo genitore umano.

Il cucciolo viene legato ad un’auto e trascinato per 100 metri. I testimoni che hanno assistito alla scena, non sono rimasti indifferenti e hanno immediatamente contattato le autorità. Intervenute sul posto hanno messo in sicurezza il pelosetto che ha riportato gravi ferite e che non smetteva di cercare un po’ di amore.

Potrebbe interessarti anche: Tutta la vita in catene: cucciolo stava per morire di fame (VIDEO)

Viene legato e trascinato con un’auto: cucciolo riporta gravi ferite

Oreo (Screen Facebook Animal Charity of Ohio)
Oreo (Screen Facebook Animal Charity of Ohio)

Una vicenda davvero agghiacciante che fa dubitare dell’umanità delle persone. La storia viene raccontata dalla Animal Charity of Ohio, organizzazione no profit che si sta prendendo cura di Oreo.

Lui è un cucciolo legato ad un’auto e trascinato per circa 100 metri da un’orribile persona senza cuore. Il cagnolino ha riportato gravi ferite e subito è stato medicato e aiutato con medicine per il dolore.

La polizia di YPD è stata chiamata sul lato est di Youngstown poco tempo fa perché un cane è stato incatenato al retro di un’auto e trascinato lungo la strada” racconta la Animal Charity of Ohio sulla sua pagina Facebook “Oreo mancano tutte le unghie su un piede, presenta gravi abrasioni su tutte le gambe, stomaco e mento“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Dopo essere stato sedato per poter permettere ai veterinari di ripulire le sue ferite, senza farlo soffrire, si è capito avesse almeno due dita rotte ad ogni zampetta. Le zampette sono slogate, presentano abrasioni e le unghie sono rotte.

Nonostante la cattiveria e crudeltà subita, il cagnolino non ha smesso di cercare amore tra le braccia affettuose delle operatrici lì per lui. Adora le coccole e ne sente spesso il bisogno.

Nonostante il terribile abuso che Oreo ha appena subito, sta ancora scodinzolando e vuole essere presa in braccio” continua il post social, aggiornando così tutti gli utenti in pensiero per lui.

Continuerà ad essere tenuto sotto osservazione, lavorando giorno e notte per potergli permettere di migliorare, non soffrire più e tornare ad essere felice. E’ circondato da amore e tutto il team dell’organizzazione si assicurerà che sarà così per il resto della sua vita.

 

Michele Sordillo

Impostazioni privacy