Cagnolina con le zampe fratturate trovata in un campo da Baseball (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Aveva le zampe anteriori fratturate e il dolore era tantissimo, questa cagnolina è stata trovata fuori un campo da baseball

Hazel dopo essere stato tratto in salvo (Screen Facebook)
Hazel dopo essere stato tratto in salvo (Screen Facebook)

Quando si prova dolore, si ha un problema, o non ci si sente bene, per la maggior parte dei casi si riesce a chiedere aiuto. Agli esseri umani serve solo comporre un numero sul proprio telefono e far partire una telefonata, o chiedere assistenza alla persona più vicina a noi.

Per i nostri amici animali non sempre è così. Se sono cuccioli domestici, per loro ci sono i loro genitori umani, che non appena si accorgono che qualcosa non va, corrono dal veterinario per alleviare il problema dell’animale. Ma se sono quattro zampe randagi, difficilmente qualcuno si accorge di loro.

Devono affrontare la pena, il dolore e tutto ciò che ne deriva, da soli. Sono animali, e la maggior parte delle volte si trascinano in un posto che ritengono sicuro, con la speranza che qualcuno li noti, e se questo non dovesse accadere restare lì fino a che il dolore passi, o sfortunatamente fino a quando non accade il peggio.

E proprio una triste fine sarebbe stata il destino di Hazel, una cagnolina gravemente ferita che è stata trovata a Houston, Texas, all’esterno di un campo da baseball. Le sue condizioni erano critiche e i volontari che l’hanno trovata hanno riferito che il dolore che provava era fortissimo, e se tentava di muoversi “avrebbe semplicemente urlato e non riusciva ad andare in giro“.

Potrebbe interessarti anche: Solo e abbandonato, cucciolo viene ritrovato sotto una roulotte (FOTO)

Cagnolina con le zampe anteriori fratturate viene ritrovata fuori un campo da Baseball

Hazel (Screen Facebook)
Hazel (Screen Facebook)

Hazel è una cagnolina che è stata ritrovata all’esterno di un campo da Baseball in Texas, precisamente a Houston, con le zampette anteriori fratturate. Era impossibilitata nel muoversi a causa del dolore troppo forte provato.

Non appena i volontari l’hanno vista, hanno cercato di affievolirle il malessere che sentiva, mettendole delle stecche provvisorie alle zampette danneggiate e dandole dei medicinali.
In macchina per il trasporto, con gli antidolorifici che avevano fatto effetto, si è affacciata dal finestrino, curiosa di scoprire cosa ci fosse all’esterno.

All’arrivo in clinica, e dopo i dovuti controlli, è stata sottoposta ad una operazione. Tutti i volontari erano davvero preoccupati, perché purtroppo la durata dell’intervento è stata più lunga del previsto e il dolore che ha dovuto sopportare la piccola quattro zampe maggiore.

Ora il pericolo sembra passato. Hazel dorme serena, sempre aiutata da alcuni medicinali, e dalle visite di controllo sembra che tutto stia andando per il meglio. Dovrà rimanere ricoverata più del previsto in clinica, si è però fiduciosi sulla sua riabilitazione e sulla forza di questa tenera combattente nel guarire il prima possibile, tornando così felice e pronta per trovare una famiglia.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy