Le due cagnoline sorelle si sono ritrovate dopo molti mesi – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Si chiamano Dolly e Wally: sono due cagnoline sorelle che si sono ritrovate dopo molti mesi in cui non si sono viste

cagnoline sorelle ritrovate mesi
Dolly e Wally, le due cagnoline sorelle che si sono ritrovate dopo mesi (Foto Facebook)

Cosa succede a due cagnoline sorelle che si sono ritrovate dopo tanti mesi? Lo spiega bene la storia di Dolly e Wally: le due quattro zampe sono nate insieme, nella stessa cucciolata. Poi, però, sono state adottate da due donne differenti, come spesso accade. Cos, per molti mesi non si sono più viste: ognuna viveva la sua vita, crescendo sana e forte. Poi, però, un giorno le due si sono ritrovate e il loro incontro è stato spettacolare. 

Si riabbracciano le due cagnoline sorelle che si sono ritrovate dopo mesi

cagnoline sorelle ritrovate mesi
Dolly e Wally con le rispettive proprietarie (Foto Facebook)

Tutto ha inizio quando Jessica, una ragazza, ha deciso di adottare una cucciola, che ha chiamato Dolly. Sono diventate molto amiche, specialmente grazie alle lunghe passeggiate che amano fare insieme. Durante una di queste, la donna ha notato un insolito atteggiamento da parte della quattro zampe: l’animale, infatti, ha visto in lontananza un altro cane e, dopo averlo fissato per qualche istante, è corso a salutarlo.

Jessica ha raccontato che non si era mai comportata così, dunque per la ragazza era molto strano quell’atteggiamento. Ovviamente, come spesso capita, i proprietari di due cani che si incontrano si fermano a scambiare quattro chiacchiere. Così, Jessica ha conosciuto Becky, che le ha rivelato di aver adottato la sua cagnolina nello stesso periodo in cui lei aveva preso con sé Dolly.

Anzi, la quattro zampe di proprietà di Jessica le ricordava un cane che aveva visto quando aveva adottato Wally. Esattamente quello che avrete pensato: Dolly faceva parte della stessa cucciolata di Wally. Insomma, le due erano sorelle e si sono ritrovate in modo tenerissimo, come dimostra il video qui sotto.

Ti potrebbe interessare anche: Cane è protettivo con sua sorella: dopo il rifugio capisce il perché VIDEO

Le due cagnoline, nonostante i mesi di distanza, si sono ricordate subito l’una dell’altra ed erano entrambi felici di poter tornare a stare insieme. Becky e Jessica sono rimaste talmente stupite dall’accaduto, che hanno voluto pubblicarlo sul web. Un storia che racconta come anche i cani possano avere dei sentimenti profondi verso dei loro simili.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane prova emozioni: ecco cosa dice la scienza

Grazie all’incontro fra le due sorelle, anche Jessica e Becky sono diventate amiche: oggi si vedono regolarmente, permettendo così a Dolly e Wally di trascorrere quanto più tempo possibile insieme. 

Matteo Simeone

Impostazioni privacy