Cagnolino abbraccia il suo parrucchiere: il video è virale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un video diventato virale mostra un dolce cagnolino mentre abbraccia il suo parrucchiere: il trattamento è stato gradito!

Il cucciolo stretto all'uomo
Il cucciolo stretto all’uomo (screen video)

Non succede quasi mai che un cucciolo a quattro zampe prenda a ben volere le cure e le attenzioni di un professionista a lui estraneo. Il video diventato virale in poco tempo ha dimostrato però il contrario. Un cagnolino simpatico e probabilmente anche un po’ fanatico, ha abbracciato il suo parrucchiere personale dopo aver ricevuto il trattamento necessario alla cura del suo pelo. La professionalità dell’uomo è indubbia ma, vedendo la reazione del pelosetto, tutto lascia presagire che il toelettatore abbia davvero le mani fatate. Portare i propri cuccioli dal parrucchiere risulta per alcuni proprietari un’impresa davvero ardua. Non tutti gli animali amano farsi toccare e coccolare da persone estranee ma questo simpatico cucciolo di Shih-Tzu ha invece trovato un professionista del settore in grado di metterlo completamente a suo agio, al punto tale da non riuscire più a staccarsi da lui. Il video condiviso sui social ha ricevuto tante visualizzazioni e like di utenti rimasti sorpresi dalle immagini. Ma a rimanere a bocca aperta è, per primo, proprio il parrucchiere.

Cagnolino abbraccia il suo parrucchiere: non si stacca più!

Il parrucchiere stupito
Il parrucchiere stupito (screen video)

Le immagini condivise dal parrucchiere rappresentano davvero la tenerezza pura. Il cucciolo era stato portato dal professionista per un bagnetto e la successiva cura del pelo. Il trattamento è stato eccellente tanto che il pelosetto ha voluto ringraziare l’uomo a modo suo.

LEGGI ANCHE >>> Spa per animali: centri benessere e toelettaure per il tuo cane

Quando Leonardo Fernandes, proprietario di LD Aesthetics Animal, ha preso in braccio il cucciolo perché aveva finito il suo lavoro è rimasto senza parole. Il cucciolo di Shih-Tzu si è aggrappato al collo dell’uomo e sembrava non volersi più staccare.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolina rubata mentre era in auto: l’abbraccio dopo il ritrovamento

Testolina poggiata sulla spalla e gemiti dolcissimi sono stati ripresi dal professionista che non credeva ai suoi occhi. Le sue mani fatate ed il suo compito svolto nel migliore dei modi sono stati ripagati con infinita dolcezza e tenerezza da parte del pelosetto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy