Cucciolo di Golden Retriever ricambia l’abbraccio del bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un tenero e affettuoso cucciolo di Golden Retriever ricambia l’abbraccio che poco prima gli aveva dato il suo padroncino 

cucciolo ricambia abbraccio bambino video
Cucciolo di Golden Retriever ricambia l’abbraccio del bambino (Screenshot Video)

Un filmato sta spopolando su tutti i social per una scena di amore puro. A dare vita al tenero momento sono sempre loro, i protagonisti che sanno sempre come farci emozionare: i nostri straordinari quattro zampe e i loro fratellini umani.

Il video riprende un affettuoso cucciolo di Golden Retriever che riceve un abbraccio dal suo padroncino che ricambia, teneramente, dopo poco.

Cucciolo di Golden Retriever ricambia l’abbraccio del bambino: la dolce scena incanta il web

cane ricambia abbraccio bambino
Cane ricambia l’abbraccio del bambino (Screenshot Video)

Il filmato sta conquistando gli utenti del web per la tenera scelta ripresa.
Il video mostra un tenero cucciolo di Golden Retriever che sta buono buono, seduto nella stanza, quando d’improvviso riceve l’abbraccio del suo padroncino umano.

Potrebbe interessarti anche: Allontanano il bambino dal cane, la sua reazione è tenerissima – VIDEO

Il cucciolo di Golden Retriever reagisce in modo dolce ed emozionante: si posiziona dietro il suo padroncino e ricambia l’abbraccio del bambino, stringendo le sue zampe attorno al piccolo umano.

La scena ha commosso così tanto l’utente @charliedelta1991 che ha deciso di condividere questo speciale momento sulla piattaforma di TikTok, lo scorso lunedì, 24 maggio.
La donna ha commentato così il dolce gesto del cagnolino: “Ricambia sempre l’abbraccio.”
Il post è diventato virale in pochissimo tempo, ottenendo 10 milioni di visualizzazioni, 3 milioni di reazioni e 33.000 commenti.

Potrebbe interessarti anche: Bambino vende il suo tesoro per curare il cane malato – VIDEO

Il tenero filmato rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’importanza di far crescere bambini e animali insieme, e dello speciale rapporto che si crea tra il piccolo umano e il suo pelosetto. Una combinazione di amore e purezza che sa regalare, a chi sta intorno, scene indimenticabili.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy