Allontanano il bambino dal cane, la sua reazione è tenerissima – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

I padroni allontanano il bambino dal cane e il Golden Retriever reagisce in maniera tenerissima. Il video è da non perdere!

allontanano bambino cane video
I genitori mentre allontanano il bambino dal cane (Screenshot Video)

Un dolcissimo video di TikTok sta spopolando su tutti i social. I proprietari di un tenero cagnolino hanno da poco avuto un bambino. Il loro Fido ha da subito mostrato una particolare affezione verso il piccolo e adorabile umano appena entrato nella sua vita, al tal punto che vorrebbe, come si vede dalle immagini, averlo sempre al suo fianco.

Genitori allontanano il bambino dal cane: il video intenerisce il web

golden retriever bambino video
Il cane Moe con i suoi proprietari (Foto Instagram)

Il protagonista di questo video virale è Moe, un tenero esemplare di Golden Retriever.
Il cagnolino vive con i suoi umani e, come detto in precedenza, da qualche mese la famiglia si è allargata con l’arrivo del primogenito dei suoi proprietari: James.

Dal primo momento in cui il cane ha conosciuto il bambino si è mostrato subito particolarmente legato al piccolo umano e spesso gli si avvicina per osservarlo.
I proprietari di Moe sono consapevoli dell’enorme fortuna del loro bimbo che, oltre a dei genitori amorevoli, può contare sulle premure e le attenzioni di un attento quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Cane trova un bambino abbandonato durante una passeggiata al parco

allontanano bambino cane
Il cane Moe e il bambino James insieme (Screenshot Video)

I due cuccioli trascorrono molto tempo insieme e i genitori di James spesso adagiano anche il bimbo sulla pelliccia del Golden Retriever. Conoscendo il forte attaccamento che il cucciolone ha nei confronti del suo fratellino umano, i proprietari di Moe gli hanno fatto un piccolo scherzetto: hanno allontanando d’improvviso il bambino che era appoggiato, come al solito, sul tenero cagnolino.

Potrebbe interessarti anche: Bambina di due anni convince la madre ad adottare un cane sordo – VIDEO

La tenerissima reazione del Fido è assolutamente da non perdere!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy