Il cagnolino abile nel salto che realizza delle pose straordinarie -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cagnolino abile nel salto che realizza delle pose straordinarie per la gioia di essere in spiaggia e al mare -FOTO

Il cane "atleta" (Foto Instagram)
Il cane “atleta” (Foto Instagram)

Gli animali sono felici con poco e la dimostrazione proviene dalle immagini o dai video spesso condivisi sui social dai quali emerge tutta la serenità che provano in determinato periodo di tempo. Uno di questi periodi è quello vissuto e condiviso con i suoi follower da Narcos, un simpatico pelosetto, che esprime la sua gioia di andare al mare. Le immagini rappresentano la testimonianza più bella dell’attimo amato dal quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Il cane più amato da Tik Tok: si chiama Oakley e ha conquistato il web

Il cagnolino abile nel salto, immortalato nei suoi attimi “atletici” -FOTO

Il salto del cane (Foto Instagram)
Il salto del cane (Foto Instagram)

Occhi che brillano dalla gioia, espressione ricca di emozione, e salti, tanti salti per comunicare al mondo la propria felicità. Qualsiasi essere umano si troverebbe a vivere tale situazione in caso di un evento fortunato, di una proposta sentimentale, insomma di un evento grandioso. Anche in questo caso, dai nostri amici animali non possiamo che imparare perché anche solo una passeggiata al mare è in grado di fare questo effetto nel loro animo. Azioni quotidiane che i nostri amici animali riescono a rendere speciali a causa della loro grande semplicità nel saper godere delle piccole cose di ogni giorno. Uno di questi è un cocker spaniel inglese che vive a Parigi con la sua proprietaria Euphemie Brindejonc e un coniglietto rosa di nome Robin. La prima volta che ha visto il mare aveva solo tre mesi e da allora se ne è innamorato perdutamente.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

Il pelosetto sembra avere una grande passione per l’acqua e per la sabbia, elementi naturali con i quali ama divertirsi e giocare. In particolare, l’attività preferita dal pelosetto è quella di rincorrere e afferrare la palla da gioco, compiendo dei salti straordinari. La sua padrona, durante tali momenti, ha notato la grande abilità del pelosetto di giungere con un solo salto a delle altezze stupefacenti. Un talento che non poteva passare inosservato.. allora Euphemie ha deciso di immortalare questi momenti in tante splendide fotografie, condividendole sui social. Il risultato? Non poteva che essere straordinario! “E’ così divertente guardare le sue lunghe orecchie e i suoi peli al vento. E’ impossibile non sorridere” ha commentato la sua padrona, felice del risultato raggiunto. In effetti, davanti a tali immagini non si può smettere di sorridere perché sono davvero esilaranti.

Un concentrato di simpatia e di dolcezza da non perdere!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy