Home News Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet...

Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:13
CONDIVIDI

Oscar il cucciolo famoso sui social che fa intenerire tutti i follower che lo seguono tra giochi, divertimento e dolcezza

Il cucciolo nel prato (Foto Instagram)
Il cucciolo nel prato (Foto Instagram)

Occhi che parlano e sguardo dolcissimo. Espressione buffa e tanta energia da regalare agli altri. Stiamo parlando di Oscar, un tenero cucciolo di Labrador che ha l’incredibile capacità di far rimanere tutti quelli che lo guardano, incantati. In breve tempo, questo cucciolo è diventato famoso su Instagram, guadagnando tantissimi follower. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Potrebbe interessarti anche: Il cane immobile che ama riposarsi in una posa particolare, star del web -VIDEO

Oscar, il cucciolo famoso sui social 

Cucciolo in primo piano (Foto Instagram)
Cucciolo in primo piano (Foto Instagram)

Oscar è un cucciolo dal pelo scuro e gli occhi verdi. E’ stato adottato qualche mese fa dal suo padrone, Jen, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di adottare questo straordinario pelosetto. Oscar si rende amabile non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo lato caratteriale. Oltre allo stato d’animo della tenerezza che sprigiona dai suoi occhi, si distingue dagli altri, per alcuni suoi particolari hobbies. Oscar detesta i peluche, anzi verso di essi mostra un atteggiamento di assoluta indifferenza. Gli oggetti che ama invece sono i cuscini, le palline da tennis che adora usare senza mai stancarsi. In particolare, il cucciolo adora recarsi in un piccolo boschetto situato nel retro dell’abitazione, un posto dove si diverte moltissimo.  Ad essi, si aggiungono altre tre passioni: giocare, fare lunghe passeggiate all’aperto e dedicarsi al riposo. Anche quest’ultimo è un momento al quale il pelosetto si dedica in modo diverso da tutti gli altri quattro zampe. Il cucciolo invece di addormentarsi sul divano o sul letto, solitamente due delle mete loro mete preferite, ama riposarsi sulle sedie imbottite.

Un’altra sorprendente caratteristica del cucciolo riguarda il suo speciale rapporto con i conigli con i quali ama giocare e distrarsi. Il quattro zampe viene ripreso dai padroni mentre saltella felicemente sul prato inseguendo un bellissimo coniglietto per giocarci insieme. Inoltre, ha anche un ottimo rapporto con i bambini con cui ama socializzare e condividere le sue giornate più belle.

Insomma, in poco tempo, è diventato un bravissimo Instapet che regala momenti di svago e spensieratezza a tutti i suoi fan. Siamo sicuri che continuerà a regalare ancora emozioni agli utenti che seguono le sue avventure quotidiane.

Benedicta Felice