Il cane immobile che ama riposarsi in una posa particolare, star del web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane immobile che sfrutta ogni occasione della giornata per rilassarsi rimanendo immobile sul divano, sul letto o addirittura sul prato

Il cane dormiente (Foto Instagram)
Il cane dormiente (Foto Instagram)

 

I cani sono capaci di realizzare delle pose sorprendenti che lasciano i padroni e non, totalmente increduli. Il mondo dei social è pieno di immagini e di video di cani e gatti che ne combinano di tutti i colori, come si suol dire, per attirare l’attenzione del padrone. Uno di questi è un adorabile Bull Terrier che adora rimanere sdraiato a letto o sul divano, completamente immobile, diventando un fantastico “instapet”.

Potrebbe interessarti anche: Cane fa finta di svenire per non tornare a casa dopo la passeggiata

Il cane immobile che ha conquistato il web

Il cane in posa sul prato (Foto Instagram)
Il cane in posa sul prato (Foto Instagram)

La star di Instagram di cui stiamo per parlarvi si chiama Arturo. Il suo account conta 4.404 follower che ha conquistato per mezzo della sua simpatia e dolcezza. Tra le tante immagini che immortalano i momenti più particolari della sua quotidianità, spiccano senz’altro, quelli relativi ad una sua posa tipica della sua personalità. Arturo ama dormire o semplicemente rilassarsi, rimanendo con le zampe anteriori e posteriori alzate, senza muoversi nemmeno per un attimo. Non importa se si addormenta da solo oppure in braccio alla sua padrona, perché il risultato non cambia. Non appena deve riposarsi, la parola d’ordine rimane quella dell’immobilismo.

Il cane appare tranquillo e rilassato in ogni foto che lo ritrae proprio nell’attimo in cui s’immerge nell’atmosfera serena della  giornata. La sua posa sembra dire alla sua mamma umana: “Sono in totale relax, non disturbarmi“. Molti penseranno che quando giunge l’ora del riposino è normale che faccia così e invece.. anche quando è a passeggio con la sua padrona non perde l’occasione di gettarsi nel prato. E non è finita qui perché anche mentre la sua padrona è intenta a lavorare al pc, lui per non annoiarsi, ne approfitta per fare un bel pisolino. I

l cane è un vero amante delle lunghe dormite. Del resto, come dargli torto? Cosa c’è di meglio di un bel pisolino durante la giornata? Il pelosetto riposa e i suoi fan si divertono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I believe in siesta 💤 #soyespañol

Un post condiviso da Arturo Ramírez (@artiethebullterrier) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy